Thanks: 0
Likes: 0
Naturalmente la wind dopo ben 2 anni verrebbe a costare di più ma offre un numero a cui chiamare illimitatamente (o quasi) praticamente un INSIEME della tre che costerebbe 5€ che per me sarebbe fondamentale per evitare di sprecare tutti i minuti verso solo un numero poi fra 2 anni può essere che vi saranno altre tariffe migliori e si decide di cambiare (o farsi prorogare promo notax o sconti eventuali)....non bisogna sottovalutare un servizio clienti con una differenza abbissale (anche senza considerare il costo ma solo la preparazione dei dipendenti ITALIANI), da considerare il pericolo rimodulazione e l'obbligo contrattuale di 12 mesi che wind non ha, inoltre considererei anche fondamentale la copertura che è superiore anche perchè quando sono in roming tim non posso utilizzare internet mentre in gprs di wind si può (e per me che ho uno smartphone è fondamentale)....se vogliamo considerare il servizio in assoluto offerto dai due operatori non si possono nemmeno paragonare (lo dico da utente wind 12 anni e tre 7 anni, con gli ultimi anni di utilizzo maggiore con tre) quindi se non c'è un reale guadagno economico non c'è neanche da pensarci. La tre la farei solo per i piani top con cell di punta ma alla fine lo paghi....infatti sto pensando che per me basterebbe allinclusive smart (la tre non ha niente di paragonabile) per 16€ mi da tantissimo (forse non tanti minuti , ma per me sufficienti, e tutti i servizi inalterati).
Ho tantissime differenze da voler scrivere ma mi sa che mi sono dilungato già troppo![]()
Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind
http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
Altrimenti, vie legali.
Però risparmi 2 euro al mese.
Complimenti, molto conveniente.
Ultima modifica di vivalasip; 08/02/2011 alle 07:37 Motivo: ortografia
Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati