Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati
    In realtà è stato un problema piuttosto diffuso, ma già risolto.

    Il nocciolo della questione non è che ci sia un problema, ma l'approccio del gestore -ed i suoi operatori - in fase di risoluzione/riallineamento.
    Potete dire quello che volete, ma le segnalazioni di problemi con 3 non mancano mai. E se anche il 75% di queste sono in realtà causate da negligenza/imperizia del clt, ne rimangono a sufficenza per poter dare un giudizio di mediocrità.
    (se leviamo le lamentele, questo stesso forum avrebbe un terzo dei post).

    Ritornando strettamente all'interno del topic, oggi il cliente può trovare in Wind un'offerta estremamente competitiva con quella di 3 - la quale è percepita come quella a più buon mercato - con il valore aggiunto di una maggiore libertà e trasparenza (reale o anche solo percepita).

    Un esempio?


    Mi rivolgo a coloro che lavorano nella telefonia (Urio, Idraleo, e Crack75):
    • quante ricariche da 50€ fa un 3 Store?
    • Quante ricariche da 50€ fa un MondoWind?
    La ricarica da 50€ è un parametro molto indicativo della fiducia che il cliente ripone nell'operatore, perchè è un pò come mettere i soldi in banca.
    Se avete la risposta a questa domanda, avrete anche un'idea della percezione di serietà che la clientela ha del proprio operatore.
    Naturalmente, come tutti i dati statistici, questo parametro non si applicherà a tanti di voi lettori del forum.
    Lo so già, è inutile che replichiate su questa cosa...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    OT:
    non sottovalutate i commenti di Carlo999: praticamente ha inventato la SmartPack!!
    Guardate qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post513419 , post# 32.

    E, per inciso, i commenti di Idraleo, che ha bollato subito la cosa come una caxxata...
    /OT
    Ultima modifica di vivalasip; 08/02/2011 alle 14:03 Motivo: aggiunta considerazione

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    OT:
    non sottovalutate i commenti di Carlo999: praticamente ha inventato la SmartPack!!
    Guardate qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post513419 , post# 32.

    E, per inciso, i commenti di Idraleo, che ha bollato subito la cosa come una caxxata...
    /OT
    non volevo "inventare" lo smartpack ma aprire gli occhi alla tre della possibilità di prendere anche quella clientela che non vuole spendere molto ma sarebbe intenzionata a vincolarsi con un abbonamento cosa che sta facendo benissimo WIND (allinclusive smart). Inoltre anche come ricaricabile la WIND e la TIM hanno offerto pacchetti che fidelizzano di più il cliente oltre all'idea secondo me geniale di TIM di offrire tuttocompreso anche in ricaricabile evitando così quella odiosa e ingiusta TCG

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    non volevo "inventare" lo smartpack ma aprire gli occhi alla tre della possibilità di prendere anche quella clientela che non vuole spendere molto ma sarebbe intenzionata a vincolarsi con un abbonamento cosa che sta facendo benissimo WIND (allinclusive smart). Inoltre anche come ricaricabile la WIND e la TIM hanno offerto pacchetti che fidelizzano di più il cliente oltre all'idea secondo me geniale di TIM di offrire tuttocompreso anche in ricaricabile evitando così quella odiosa e ingiusta TCG
    Ma soprattutto, troncando sul nascere ogni forma di contestazione sull bill-shock.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, troncando sul nascere ogni forma di contestazione sull bill-shock.
    giusto...infatti una paura dell'abbonato è sempre stata ricevere la bolletta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social