Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

beh, ovvio che il parametro della ricarica/spesa mensile di 50€ non regge....
    Se uno spende più di 25€ al mese non ha più senso la ricaricabile. Con una semplice pro 400, calcolando la sola tariffa migliore di Tre (10 cent minuto) ed escludendo "altri" motivo (leggasi autoricarica) con 400 minuti mese si è già a 40€ (400x10c) + tcg, ma andrebbero monetizzati gli sms e la navigazione inclusa....
    Pertanto, credo che la ricarica massima da considerarsi come "metro" debba essere quella da 25€, anche perché, secondo me, chi spende meno di 15€ mese, è mano attento alla ricerca spasmodica del risparmio eclatante...
    Unico timore da considerarsi "pro-ricaricabile" il fatto che sia prepagata e, quindi (in teoria) priva di rischi di errori di fatturazione/tariffazione.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Stiamo parLando deLLo stesso operatore che ha introdotto tariffe che non necessitassero deLLa ricarica mensiLe per mantenere attivi i vantaggi deLLa tariffa stessa neL 2010? Ti rendi conto che iL 100% dei cLienti 3 che non hanno 3Power10 devono per forza di cose fare ricariche fisse ogni mese? Io non mi metto a sindacare suLLe sceLte, ma trovare un cLiente che ricarica 50€ aL mese con questo operatore è raro; ma ovviamente non posso percepirLo facendo appena 1500-2000 € aL mese di ricariche...
    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    beh, ovvio che il parametro della ricarica/spesa mensile di 50€ non regge....
    Se uno spende più di 25€ al mese non ha più senso la ricaricabile....
    Cosa non vi è chiaro della frase "non parlo di spesa mensile, ma del taglio delle ricariche"?
    Sono molto spesso i basso spendenti che fanno le ricariche più consistenti, e sono molti di più di quanti si possa pensare. Ma per depositare diverse decine di € nelle casse di qualcuno, senza dubbio ti devi fidare.

A Idraleo rispondo:
    ottima osservazione, ma questo è anche il motivo per cui tanti clienti stanno alla larga da 3 per le troppe condizioni che essa mette per ottenere il risparmio che promette. Ho visto migliaia di persone, in particolare i non giovani, riportare il proprio numero al vecchio operatore, perchè non riuscivano ad assimilare concetti in fondo anche semplici: una ricarica entro fine mese anche se c'è ancora credito, il gratis solo sotto rete 3, massimo xx minuti al giorno/settimana/mese.
    E sono clienti che magari 10/20€ al mese li spendono comunque, ma hanno bisogno di semplicità. 3 con 20€ ti può dare tantissimo, ma devi essere un "fenomeno" per ottenere il massimo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social