Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE
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Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

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  1. #1
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    qui mi caschi, sono pronto a smentire ogni singolo errore di fatturazione
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....

  2. #2
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    Naturalmente la wind dopo ben 2 anni verrebbe a costare di più ma offre un numero a cui chiamare illimitatamente (o quasi) praticamente un INSIEME della tre che costerebbe 5€ che per me sarebbe fondamentale per evitare di sprecare tutti i minuti verso solo un numero poi fra 2 anni può essere che vi saranno altre tariffe migliori e si decide di cambiare (o farsi prorogare promo notax o sconti eventuali)....non bisogna sottovalutare un servizio clienti con una differenza abbissale (anche senza considerare il costo ma solo la preparazione dei dipendenti ITALIANI), da considerare il pericolo rimodulazione e l'obbligo contrattuale di 12 mesi che wind non ha, inoltre considererei anche fondamentale la copertura che è superiore anche perchè quando sono in roming tim non posso utilizzare internet mentre in gprs di wind si può (e per me che ho uno smartphone è fondamentale)....se vogliamo considerare il servizio in assoluto offerto dai due operatori non si possono nemmeno paragonare (lo dico da utente wind 12 anni e tre 7 anni, con gli ultimi anni di utilizzo maggiore con tre) quindi se non c'è un reale guadagno economico non c'è neanche da pensarci. La tre la farei solo per i piani top con cell di punta ma alla fine lo paghi....infatti sto pensando che per me basterebbe allinclusive smart (la tre non ha niente di paragonabile) per 16€ mi da tantissimo (forse non tanti minuti , ma per me sufficienti, e tutti i servizi inalterati).
    Ho tantissime differenze da voler scrivere ma mi sa che mi sono dilungato già troppo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...

    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    mamma mia Berlusconi c'entra sempre in tutto...ufffff
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...

    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass
    ...pensavo si cogliesse la velata (non tanto a dir la verità) ironia !
    ...era solo per "sdrammatizzare"...

    Torniamo in topic !
    ...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    Mi sa che il bunga-bunga ha contagiato anche te...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
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    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
    Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind

    http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
    Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind

    http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
    Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
    Altrimenti, vie legali.
    Però risparmi 2 euro al mese.
    Complimenti, molto conveniente.
    Ultima modifica di vivalasip; 08/02/2011 alle 07:37 Motivo: ortografia

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
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    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
    Altrimenti, vie legali.
    Però risparmi 2 euro al mese.
    Complimenti, molto conveniente.
    Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati
    In realtà è stato un problema piuttosto diffuso, ma già risolto.

    Il nocciolo della questione non è che ci sia un problema, ma l'approccio del gestore -ed i suoi operatori - in fase di risoluzione/riallineamento.
    Potete dire quello che volete, ma le segnalazioni di problemi con 3 non mancano mai. E se anche il 75% di queste sono in realtà causate da negligenza/imperizia del clt, ne rimangono a sufficenza per poter dare un giudizio di mediocrità.
    (se leviamo le lamentele, questo stesso forum avrebbe un terzo dei post).

    Ritornando strettamente all'interno del topic, oggi il cliente può trovare in Wind un'offerta estremamente competitiva con quella di 3 - la quale è percepita come quella a più buon mercato - con il valore aggiunto di una maggiore libertà e trasparenza (reale o anche solo percepita).

    Un esempio?


    Mi rivolgo a coloro che lavorano nella telefonia (Urio, Idraleo, e Crack75):
    • quante ricariche da 50€ fa un 3 Store?
    • Quante ricariche da 50€ fa un MondoWind?
    La ricarica da 50€ è un parametro molto indicativo della fiducia che il cliente ripone nell'operatore, perchè è un pò come mettere i soldi in banca.
    Se avete la risposta a questa domanda, avrete anche un'idea della percezione di serietà che la clientela ha del proprio operatore.
    Naturalmente, come tutti i dati statistici, questo parametro non si applicherà a tanti di voi lettori del forum.
    Lo so già, è inutile che replichiate su questa cosa...

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