Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Un cLiente fideLizzato H3g NON ricarica più di 20-30€ mese massimo, e se Lo fa Lo fa per impegni contrattuaLi. Un cLiente che ricarica 50€ su una sim (ipad a parte) è sempLicemente o un pigro che non si informa suLLe offerte diverse da queLLa che già ha, o iL cLassico pazzo che per ostinazione e titubanza non vuoLe abbonarsi a nessun cost, ergo ci sta anche bene che paghi di più per avere di meno. La quaLità deLLa customer-base di sicuro non si basa sui numeri ricaricabiLi, ed iL cLiente stesso che ricarica generaLmente è un cLiente che deLLa quaLità deL servizio se ne sbatte in quanto non gLi serve (assistenza e simiLi per iL prepagato riguardano praticamente soLo casi di mancato rinnovo opzioni, imputabiLi 99 voLte su 100 a negLigenza da parte deL cLiente neLL'effettuare ricariche per tempo).
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Un cLiente fideLizzato H3g NON ricarica più di 20-30€ mese massimo, e se Lo fa Lo fa per impegni contrattuaLi. Un cLiente che ricarica 50€ su una sim (ipad a parte) è sempLicemente o un pigro che non si informa suLLe offerte diverse da queLLa che già ha, o iL cLassico pazzo che per ostinazione e titubanza non vuoLe abbonarsi a nessun cost, ergo ci sta anche bene che paghi di più per avere di meno. La quaLità deLLa customer-base di sicuro non si basa sui numeri ricaricabiLi, ed iL cLiente stesso che ricarica generaLmente è un cLiente che deLLa quaLità deL servizio se ne sbatte in quanto non gLi serve (assistenza e simiLi per iL prepagato riguardano praticamente soLo casi di mancato rinnovo opzioni, imputabiLi 99 voLte su 100 a negLigenza da parte deL cLiente neLL'effettuare ricariche per tempo).
    Cosa leggono i miei occhi!!! (a parte un sacco di L maiuscole che ti fanno passare la voglia di leggere...:chair

    Non si è parlato di spesa mensile, ma di tagli di ricarica.
    Non è che paghi di più o di meno, semplicemente paghi meso spesso, con conseguente risparmio di tempo/parcheggio/benzina etc. etc.
    Mi sembra che il cliente 3 è costretto/disposto a caricare 5 euro per volta (magari 2 volte a settimana), perchè, tra soglie, roaming, servizi premium attivati a tradimento e chi più ne ha più ne metta, il credito non è mai al sicuro.

    E chi l'ha detto che il cliente ricaricabile non vuole qualità e servizio: il mondo ricaricabile racchiude i clienti più disparati, dalla vecchietta che consuma 10€ al mese al cattivo pagatore che, non potendo più fare abbonamenti, consuma 200€ al mese di ricariche.
    Il mercato della telefonia è grande e complesso, ma se vedi solo quello che la 3 ti fa vedere, non arrivi manco al 10% del totale...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Cosa leggono i miei occhi!!! (a parte un sacco di L maiuscole che ti fanno passare la voglia di leggere...:chair

    Non si è parlato di spesa mensile, ma di tagli di ricarica.
    Non è che paghi di più o di meno, semplicemente paghi meso spesso, con conseguente risparmio di tempo/parcheggio/benzina etc. etc.
    Mi sembra che il cliente 3 è costretto/disposto a caricare 5 euro per volta (magari 2 volte a settimana), perchè, tra soglie, roaming, servizi premium attivati a tradimento e chi più ne ha più ne metta, il credito non è mai al sicuro.

    E chi l'ha detto che il cliente ricaricabile non vuole qualità e servizio: il mondo ricaricabile racchiude i clienti più disparati, dalla vecchietta che consuma 10€ al mese al cattivo pagatore che, non potendo più fare abbonamenti, consuma 200€ al mese di ricariche.
    Il mercato della telefonia è grande e complesso, ma se vedi solo quello che la 3 ti fa vedere, non arrivi manco al 10% del totale...
    Stiamo parLando deLLo stesso operatore che ha introdotto tariffe che non necessitassero deLLa ricarica mensiLe per mantenere attivi i vantaggi deLLa tariffa stessa neL 2010? Ti rendi conto che iL 100% dei cLienti 3 che non hanno 3Power10 devono per forza di cose fare ricariche fisse ogni mese? Io non mi metto a sindacare suLLe sceLte, ma trovare un cLiente che ricarica 50€ aL mese con questo operatore è raro; ma ovviamente non posso percepirLo facendo appena 1500-2000 € aL mese di ricariche...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social