@orsonmax2008: da domani AllInclusive Silver ne prevede 800 non 600 e nella versione SIM Edition il canone è di 40€. A cui si sommano gli sconti del 20% e della TCG.
@orsonmax2008: da domani AllInclusive Silver ne prevede 800 non 600 e nella versione SIM Edition il canone è di 40€. A cui si sommano gli sconti del 20% e della TCG.
Ad una sostanziale parità dell'offerta, H3G deve costare almeno il 30% in meno per:
servizio clienti
assoluta mancanza di trasparenza;
usufruibilità di parte dell'offerta solo sotto rete 3 (che, se non ricordo male, non supera il 50% del territorio);
Con le nuove offrte di Wind e l'offerta vigente di TIM, è definitivamente partito l'attacco al quarto operatore: l'unico motivo per scegliere 3 rimane l'iphone senza carta di credito.
A questo punto possono anche aumentare i prezzi, tanto i clienti li trovano uguale...
La gamma ZeroX non è più sottoscrivibile da tempo, cerchiamo di essere oggettivi.
Qui si parla dell'offerta vigente.
Le vecchie offerte, ovviamente, non sono sostenibili nenche da H3G, che adesso è costretta a stare sul mercato senza i soldi del cinese.
OT:E comunque ho visto moltissimi casi un cui, con Zero7, clienti con meno di 1000 minuti al mese vanno sistematicamente fuori soglia, grazie alle soglie giornaliere.
Uno di questi ero io.
/OT
quindi i vantaggi (apparenti) ci sono solo per i nuovi clienti... per noi clienti zeroX come noti non e' per nulla conveniente, e come ti hanno descritto sopra il mio attuale intervento, Wind non e' conveniente come sembra che la fai apparire.....
C'è caso e caso, non mi sembra giusto gridare al "miracolo" quando "miracolo" non e' se la valutiamo a 360°..... cioè obiettivamente.
Non te la prendere espongo fatti reali![]()
Ragazzi, il mercato è fatto dalle nuove attivazioni, non dalla customer base.
Tantomeno quella di 3, che in passato ha comprato quote di mercato con offerte non sostenibili.
Le valutazioni vanno fatte su grandi numeri e sull'offerta attuale.
Il motivo principale di chi sceglie un bundle è poter telefonare/messaggiare/navigare sostanzialmente senza pensieri.
I pensieri che genera 3 tra copertura, soglie giornaliere/settimanali, parametri da rispettare ed errori di fatturazione, customer care a pagamento, valgono più dei pochi euro di risparmio promesso.
Oggi Wind prova (secondo me con successo) a portarsi a casa un mercato creato da 3, offrendo sostanzialmente gli stessi prezzi di 3 ma senza vincoli e parametri da rispettare, ed il pubblico ha gradito.
I numeri delle attivazioni (al netto di MNP e churn-rate) parlano chiaro.
Da operatore del settore, vi posso dire che il confronto è impietoso.