Citazione Originariamente Scritto da Siedrosat Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, anche io ho richiesto il trasferimento di chiamata sulla mia utenza e dal 7/12 non ancora viene attivato. Inoltre vi comunico che il 2/2/11 ho l'udienza al corecom (g14) per definire la controversia proprio sul servizio di trasferimento chiamata, su un numero che non è più tre. La Tre nelle memorie difensive ha espressamente confermato che dal 25 novembre è possibile riattivare il trasferimento di chiamata. Se volete posto lo stralcio della memoria. Saluti.
Di quale corecom si tratta? Da quanto tempo stai reclamando per la riattivazione del servizio?
Fa sorridere che il gestore nelle memorie difensive ha confermato la riattivazione dal 25 novembre e:

1) non ti abbia ancora riattivato il servizio
2) non abbia pubblicamente ufficiliazzato sul sito www.tre.it la riattivazione per tutti i clienti del servizio di Trasferimento di Chiamata.

A questo punto se sei ancora in tempo io farei una contromemoria in cui contesti le dichiarazioni del gestore (a mio parere non sono veritiere proprio per il punto 2 oltrechè per la testimonianza di tanti forumisti): se hai bisogno di qualche indicazione chiedi pure. Per la pubblicazione della memoria del gestore credo ti convenga al momento aspettare: magari riporta le frasi salienti.