PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!
PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!
Ricevuta ieri chiamata a seguito di una mia email con conferma di attivazione dopo 10 giorni!:
Gentile Sig. xxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Come concordato telefonicamente le confermiamo la presa in carico della sua richiesta di attivazione del servizio di trasferimento chiamata per le utenze 34xxxxxx e 347xxxxx.
Aspettiamo e vediamo...
Io mi sono beccato 900€ dopo aver esperito il tentativo obbligatorio davanti al Corecom.
Il trasferimento non mi è stato attivato perché avevo migrato il numero verso altro operatore.
Adesso sto lottando per la riattivazione su altra numerazione, ma dal 7 dicembre, tutto tace.
Io avevo il servizio attivo, richiesto verso fine novembre 2010 e attivato in 4 giorni, a fine gennaio 2011 ho portato il numero Tim in 3 sovrascrivendo il vecchio numero ed il servizio si è disattivato.
Da fine gennaio aspetto la riattivazione che non arriva ! Aspetto ancora qualche giorno e poi parto con i moduli agcom.
Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)
L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio
ciao
a me son fermi da dicembre!!!!!!!!!!!!!
in compenso mi hanno riattivato tuafree x (soli) altri 3 mesi
mannaggia
chiamato ieri sera x altra utenza: ha risposto il team FLORIDIA
niente promo!!!!!!!! mannaggia a loro
la cosa incredibile del 5 stelle è che t leccano ( lei è 5 stelle , è altospendente è qui è là )
e poi t tocca aspettare eppoi si inventan scuse + disparate alla fine t tocca aspettare
veramente assurdo
faccio prima a diventare op del 133 che avere il servizo attivo
Ovviamente non hanno richiamato ed a seguito di altra chiamata mi hanno chiesto di inviare un fax con la richiesta....vabbè.....
a seguito del fax, mi hanno richiamato per dirmi che il servizio tecnico provederà allo sblocco del trasferimento di chiamata, per quanto riguarda la connferece-call, le utenze business più anziane di tre mesi e senza fatture insolute, hanno già la conferenza riabilitata