Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ricevuta ieri chiamata a seguito di una mia email con conferma di attivazione dopo 10 giorni!:
    Gentile Sig. xxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Come concordato telefonicamente le confermiamo la presa in carico della sua richiesta di attivazione del servizio di trasferimento chiamata per le utenze 34xxxxxx e 347xxxxx.

    Aspettiamo e vediamo...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io mi sono beccato 900€ dopo aver esperito il tentativo obbligatorio davanti al Corecom.
    Il trasferimento non mi è stato attivato perché avevo migrato il numero verso altro operatore.
    Adesso sto lottando per la riattivazione su altra numerazione, ma dal 7 dicembre, tutto tace.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io avevo il servizio attivo, richiesto verso fine novembre 2010 e attivato in 4 giorni, a fine gennaio 2011 ho portato il numero Tim in 3 sovrascrivendo il vecchio numero ed il servizio si è disattivato.
    Da fine gennaio aspetto la riattivazione che non arriva ! Aspetto ancora qualche giorno e poi parto con i moduli agcom.

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    Si anch'io, da diverso tempo e su tutte le sim.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
    l'ho chiesto in contemporanea con il traf. di chiamata.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)

    L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    a me son fermi da dicembre!!!!!!!!!!!!!
    in compenso mi hanno riattivato tuafree x (soli) altri 3 mesi
    mannaggia

    chiamato ieri sera x altra utenza: ha risposto il team FLORIDIA
    niente promo!!!!!!!! mannaggia a loro

    la cosa incredibile del 5 stelle è che t leccano ( lei è 5 stelle , è altospendente è qui è là )
    e poi t tocca aspettare eppoi si inventan scuse + disparate alla fine t tocca aspettare
    veramente assurdo
    faccio prima a diventare op del 133 che avere il servizo attivo

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)

    L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio
    Ovviamente non hanno richiamato ed a seguito di altra chiamata mi hanno chiesto di inviare un fax con la richiesta....vabbè.....

    a seguito del fax, mi hanno richiamato per dirmi che il servizio tecnico provederà allo sblocco del trasferimento di chiamata, per quanto riguarda la connferece-call, le utenze business più anziane di tre mesi e senza fatture insolute, hanno già la conferenza riabilitata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social