in effetti voi come rompic... siete dei dilettanti
Se chiedete alla mia ragazza di descrivermi con una parola... beh, farebbe la felicità di molti di voi![]()
mi ha chiamato una tipa x sapere dello smadonnamento vs 1 suo collega
del gruppo ( top)
vabbè adesso si interessa del servizio trasferimento e mi richiamerà lei in questi dì
però mi ha ribadito che lei e quelli del suo gruppo si interessano solo ai nuemri loro assegnati
quindi avendo io altre utenze devo far gestire la pratica agli altri gruppi
le ho spiegato la telefonata dell'altro giorno( novità procedurali, programma/lista,....)
vediamo
Trasferimento della chiamata attivato!
Ma a cosa serve *11 nella stringa? cmq io ho richiesto l'attivazione e ancora non va dopo 10 giorni.
Io sono pronto a chiedere un buon indennizzo per mancata riattivazione....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ciao
nn capisco , la notizia della riattivazione del servizio non è ufficiale, ovvero non è presente alcuna notizia nella sezione news del sito h3g,
quindi xchè gli operatore dovrebbero sbattersi????
risposte del genere le davan anche prima del 25 novembre
qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
dai up
vuoi che ti rispieghi la tiritera?
Abbiamo pubblicato una nota ufficiale, una nota che è rimasta interna a quanto pare alla sola assistenza. Sul sito non hanno pubblicato niente (e non sarebbe neanche una novità in questi 7 anni che ci sia una discrasia tra quanto offerto realmente e quanto presente su tre.it), io stesso sto facendo la trafila dei comuni mortali mentre H3G non ci ha mai fornito - tramite l'apposito ufficio dedicato all'informazione istituzionale - nessun dettaglio al riguardo: quel che stiamo notando, da clienti finali quali tutti noi
, è che alcuni stanno riuscendo ad avere il servizio e molti no.
Più di così potremmo fare solo un callcenter dedicato ai lettori di Mondo3Ma non ne ho ambizione heeh
PS: ovviamente M3 non ha alcun potere ne' contatto per far pubblicare alcunché sul sito H3G ne' per fare pressioni diverse da quelle di stampo giornalistico... ma qui siamo sull'ovvio andante![]()