Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tornando IT e a noi io ancora non ce l'ho attivo
    idem...e a fine contratto passo a vodafogna prepaid
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in effetti voi come rompic... siete dei dilettanti

    Se chiedete alla mia ragazza di descrivermi con una parola... beh, farebbe la felicità di molti di voi

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    mi ha chiamato una tipa x sapere dello smadonnamento vs 1 suo collega
    del gruppo ( top)
    vabbè adesso si interessa del servizio trasferimento e mi richiamerà lei in questi dì

    però mi ha ribadito che lei e quelli del suo gruppo si interessano solo ai nuemri loro assegnati
    quindi avendo io altre utenze devo far gestire la pratica agli altri gruppi

    le ho spiegato la telefonata dell'altro giorno( novità procedurali, programma/lista,....)
    vediamo

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Trasferimento della chiamata attivato!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Trasferimento della chiamata attivato!
    Finalmente! Da quello che vedo sei comunque ancora tra i pochi ai quali hanno riattivato il servizio!
    ...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ma a cosa serve *11 nella stringa? cmq io ho richiesto l'attivazione e ancora non va dopo 10 giorni.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ma a cosa serve *11 nella stringa?
    mi pare che serva per dire che si deviano solo le chiamate VOCE (e non quelle dati, etc etc)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io sono pronto a chiedere un buon indennizzo per mancata riattivazione....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    nn capisco , la notizia della riattivazione del servizio non è ufficiale, ovvero non è presente alcuna notizia nella sezione news del sito h3g,
    quindi xchè gli operatore dovrebbero sbattersi????

    risposte del genere le davan anche prima del 25 novembre

    qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
    m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
    m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
    m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
    dai up

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
    m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
    m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
    m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
    dai up
    vuoi che ti rispieghi la tiritera?

    Abbiamo pubblicato una nota ufficiale, una nota che è rimasta interna a quanto pare alla sola assistenza. Sul sito non hanno pubblicato niente (e non sarebbe neanche una novità in questi 7 anni che ci sia una discrasia tra quanto offerto realmente e quanto presente su tre.it ), io stesso sto facendo la trafila dei comuni mortali mentre H3G non ci ha mai fornito - tramite l'apposito ufficio dedicato all'informazione istituzionale - nessun dettaglio al riguardo: quel che stiamo notando, da clienti finali quali tutti noi , è che alcuni stanno riuscendo ad avere il servizio e molti no.

    Più di così potremmo fare solo un callcenter dedicato ai lettori di Mondo3 Ma non ne ho ambizione heeh
    PS: ovviamente M3 non ha alcun potere ne' contatto per far pubblicare alcunché sul sito H3G ne' per fare pressioni diverse da quelle di stampo giornalistico... ma qui siamo sull'ovvio andante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social