Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #111
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso che, se ci sono, cmq rispondano solo a chi li rispetta un po'

    Tornando IT e a noi io ancora non ce l'ho attivo
    perchè tu sei semplicemente l'amministratore di Mondo3 non sei un rompic.... come noi

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tornando IT e a noi io ancora non ce l'ho attivo
    idem...e a fine contratto passo a vodafogna prepaid
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #113
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in effetti voi come rompic... siete dei dilettanti

    Se chiedete alla mia ragazza di descrivermi con una parola... beh, farebbe la felicità di molti di voi

  4. #114
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    mi ha chiamato una tipa x sapere dello smadonnamento vs 1 suo collega
    del gruppo ( top)
    vabbè adesso si interessa del servizio trasferimento e mi richiamerà lei in questi dì

    però mi ha ribadito che lei e quelli del suo gruppo si interessano solo ai nuemri loro assegnati
    quindi avendo io altre utenze devo far gestire la pratica agli altri gruppi

    le ho spiegato la telefonata dell'altro giorno( novità procedurali, programma/lista,....)
    vediamo

  5. #115
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Trasferimento della chiamata attivato!

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Trasferimento della chiamata attivato!
    Finalmente! Da quello che vedo sei comunque ancora tra i pochi ai quali hanno riattivato il servizio!
    ...

  7. #117
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    ragazzi !!! incredibile ma vero. ho provato ora e funziona ! me l'hanno riattivata. proverò anche su altre mie sim ma penso l'abbiano fatto solo su questa per la quale avevo fatto la segnalazione.
    io sono ancora senza

    L'ultima risposta, dopo la promessa entro 7/10 giorni del 27 novembre, è stata questa

    Gentile Sig .,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ***TRASFERIMENTO CHIAMATA
    rasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
    Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.
    Videofonino occupato
    Attivazione: **67*NUMERO*11#
    Disattivazione: ##67**11#
    Interrogazione: *#67**11#
    Mancata risposta
    Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
    Disattivazione: ##61**11#
    Interrogazione: *#61**11#
    Non raggiungibile
    Attivazione: **62*NUMERO*11#
    Disattivazione: ##62**11#
    Interrogazione: *#62**11#
    Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)
    Attivazione: **21*NUMERO*11#
    Disattivazione: ##21**11#
    Interrogazione: *#21**11#

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

  8. #118
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ma a cosa serve *11 nella stringa? cmq io ho richiesto l'attivazione e ancora non va dopo 10 giorni.

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io sono pronto a chiedere un buon indennizzo per mancata riattivazione....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #120
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    nn capisco , la notizia della riattivazione del servizio non è ufficiale, ovvero non è presente alcuna notizia nella sezione news del sito h3g,
    quindi xchè gli operatore dovrebbero sbattersi????

    risposte del genere le davan anche prima del 25 novembre

    qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
    m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
    m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
    m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
    dai up

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social