Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Guarda, confermo quanto vi ho sempre detto!
    Ho ricevuto la mail alla mia richiesta, ecco la risposta:

    Gentile Sig.xxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che 25 novembre il servizio di trasferimento di chiamata è stato reso nuovamente attivabile
    Allora la data della news è giusta (mi fermo subito tranquillo )

    Peccato per il proseguio della risposta che è l'evidenziazione massima dei problemi che stanno popolando questo 3ad

    Cmq a questo punto alla stessa richiesta c'è chi inoltra la richiesta dall'email e chi fa rimpallare al 133.... ci vuole pazienza, tanta pazienza

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora la data della news è giusta (mi fermo subito tranquillo )

    Peccato per il proseguio della risposta che è l'evidenziazione massima dei problemi che stanno popolando questo 3ad

    Cmq a questo punto alla stessa richiesta c'è chi inoltra la richiesta dall'email e chi fa rimpallare al 133.... ci vuole pazienza, tanta pazienza
    Insomma, mica tanto giusta, può essere vero che "in generale" riattivano (o meglio riattiveranno, aspettiamo ufficialmete qualcuno che ha ottenuto la riattivazione dalla richiesta del 25).
    Poco fa ho richiamato e alzato la voce (se con loro non fai cosi non ottieni nulla), allora dopo 3 minuti di attesa mi ha richiesto i dati per l'autenticazione e lunedi se la procedura sarà disponibile a sistema effettuerà direttamente la riattivazione, cosi mi ha detto. Sui tempi e modi ci credo poco ma vediamo...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    @Andrea: che gruppo ti ha risposto?
    nessun gruppo, solo un generico "Laura"

    (sono due stelle, ve lo ricordo )

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Poco fa ho richiamato e alzato la voce (se con loro non fai cosi non ottieni nulla), allora dopo 3 minuti di attesa mi ha richiesto i dati per l'autenticazione e lunedi se la procedura sarà disponibile a sistema effettuerà direttamente la riattivazione, cosi mi ha detto. Sui tempi e modi ci credo poco ma vediamo...
    Rischi di essere il primo, lo sai?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Rischi di essere il primo, lo sai?
    Ah ah ah !!! Si come no, allora ti offro da bere

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ci sono novità: Riesco ad impostare il trasferimento su altra numerazione h3g ma parte la segreteria. Misteri della rete?
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Niente..nada, nothing...Alla fine nulla di fatto. Rimane tutto come prima, niente deviazione di chiamata.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social