mi pare che serva per dire che si deviano solo le chiamate VOCE (e non quelle dati, etc etc)
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
Ho attivato un nuovo smartpack il 24 dicembre 2010.
Dal 30 novembre 2010 non avevo più utenze 3 visto che il mio numero principale 347xyyyzzz è tornato a vodafone, ma avevo ancora l'anagrafica oscurata nonostante abbia richiesto espressamente agli inizi di dicembre di cancellare quel maledetto flag-gello. Poi sono riuscito a farmela attivare via fax.
Ovviamente sulla nuova utenza, il trasferimento delle chiamate non è disponibile e chiamando il 133 mi vogliono far pagare la telefonata, quindi ho desistito.
ho fatto tutto via email in queste settimane, con risposte sempre (inutilmente) positive... :P
ciao
un op del 133 ha sollecitato e ho fatto metter la nota che come disservizio
d voler attiva la promo tua7 x qualche mese , visto che sull'altro n h3g la tuafree me la avevan attivata subito
adesso aspetto che mi si riattivi completamete una numerazione e faccio richiesta
anche x quel terzo numero
e intannto si aspetta
andrea ti hanno riattivato il servizio su un numero su tutti i tuoi n oppure su
alcuni che aveviscelto tu????
solo sull'abbonamento su cui ho fatto la richiesta, ora mi mangio le mani per non averlo chiesto anche per le altre tre ricaricabili visti i tempi biblici (anche se in realtà l'averlo sul numero principale è la soluzione al mio problema)
Alleluia ! Praticamente è stato un parto :clap:
Pensa che invece io ho ancora aperta la segnalazione per la richiesta di cambio profilo su avanzato della segreteria telefonica dal 9/12/2010 !!!!
Che spettacolo questa tre (come dice la Gerini).....si, da circo equestre
oggi ho riproposto la richiesta via mail, non si sa mai.. a me avevano detto di aspettare la seconda fattura (nuovo contratto anche se vecchio cliente).. ;)
lo so che magari è chiederer troppo
ma la procedura corretta che l'op del 133 inserisce è INTERVENTO TECNICO
oppure compila un FOGLIO EXCEL oppure manda una EMAIL o RECLAMO oppure
cosa ???
Quando l'avevo richiesto io non esisteva procedura a sistema, per cui la ragazza ha compilato una richiesta che ha inviato al suo responsabile, penso via mail a queso punto.
mi ha appena chiamato uno dell'assistenza per avvisarmi che il trasferimento di chiamata è attivo sul mio numero!(l'avevo richiesto tramite una ragazza dell'assistenza che al tempo aveva mandato una email al suo capo)........ wowowo!!!!!!!! Grazie tre!!!!!!
ciao
hai provato con le varie stringhe???
tutto okay ???