Io per la disperazione sono partito di modello GU e GU5.
venerdi devo chiamare il corecom per sapere che dice l'operatore...
Visualizzazione Stampabile
Io per la disperazione sono partito di modello GU e GU5.
venerdi devo chiamare il corecom per sapere che dice l'operatore...
Io ho fatto la richiesta in 24/02 con il 133 gruppo Arizona e come tempistica mi hanno detto 10 gg...Vediamo anche se da le esperienze già postate non sono molto ottimista
Tramite il modello gu5 sono riuscito a farmi riattivare trasf. e conferenze...
a me ci hanno messo 20 giorni, via telefono con quelli del 139. pero' finalmente ora posso trasferire la chiamata dove voglio!
Scusate, ma i vostri sono tutti abbonamenti? Perchè io ho una ricaricabile ed al 133 mi hanno detto che non è possibile.
a me hanno detto (il 18 gennaio scorso) che me lo riattivavano anche sulle ricaricabili e che la richiesta era stata accettata... ad oggi 41 giorni dopo ancora non è così ma è in linea con quanto ho aspettato con l'abbonamento :(
contrordine. ho voluto rifare la chiamata al 133 e stavolta ho trovato una tipa "sveglia", che mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo che si era informata... ebbene, incredibilmente pochi minuti fa mi ha richiamo, dicendomi che avrebbe provveduto a mandare l'email della richiesta a roma.... boh, vedremo...
PERFETTO! Ho appena provato tutte le stringhe (vedi qui http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm) e il trasferimento funziona alla grande!
Ricevuta ieri chiamata a seguito di una mia email con conferma di attivazione dopo 10 giorni!:
Gentile Sig. xxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Come concordato telefonicamente le confermiamo la presa in carico della sua richiesta di attivazione del servizio di trasferimento chiamata per le utenze 34xxxxxx e 347xxxxx.
Aspettiamo e vediamo...
Io mi sono beccato 900€ dopo aver esperito il tentativo obbligatorio davanti al Corecom.
Il trasferimento non mi è stato attivato perché avevo migrato il numero verso altro operatore.
Adesso sto lottando per la riattivazione su altra numerazione, ma dal 7 dicembre, tutto tace.
Io avevo il servizio attivo, richiesto verso fine novembre 2010 e attivato in 4 giorni, a fine gennaio 2011 ho portato il numero Tim in 3 sovrascrivendo il vecchio numero ed il servizio si è disattivato.
Da fine gennaio aspetto la riattivazione che non arriva ! Aspetto ancora qualche giorno e poi parto con i moduli agcom.