Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #131
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    speriamo... a un mese, meno un giorno, dalla prima richiesta ricevo questa risposta

    Gentile Sig.

    in merito alla sua mail del 22/12/2010, Le comunichiamo che abbiamo preso nota della sua richiesta e provveduto ad inoltrare la segnalazione al dipartimento competente in modo che procedano all' inserimento del suo abbonamento con numero telefonico 329**** nell'apposito tool per l'abilitazione del servizio trasferimento di chiamata. La informiamo che entro un paio di giorni avra' la possibilita' di attivare tale servizio tramite la stringa fornita dai miei colleghi.
    [...]
    E' un'evoluzione del precedente "sì" Vediamo eh...

  2. #132
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Richiesta di attivazione di trasferimento chiamata. Esito negativo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #133
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    la tizia che doveva richiamarmi, nn si è + fatta viva,
    speriamo x domani natale , magari si ricorderà d me
    mah

  4. #134
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Richiesta di attivazione di trasferimento chiamata. Esito negativo.
    ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #135
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ti hanno comunicato il motivo della risposta negativa ?
    No. Il servizio non è disponibile ed è finita lì...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #136
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ma a cosa serve *11 nella stringa?
    mi pare che serva per dire che si deviano solo le chiamate VOCE (e non quelle dati, etc etc)

  7. #137
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.

  8. #138
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ho attivato un nuovo smartpack il 24 dicembre 2010.
    Dal 30 novembre 2010 non avevo più utenze 3 visto che il mio numero principale 347xyyyzzz è tornato a vodafone, ma avevo ancora l'anagrafica oscurata nonostante abbia richiesto espressamente agli inizi di dicembre di cancellare quel maledetto flag-gello. Poi sono riuscito a farmela attivare via fax.
    Ovviamente sulla nuova utenza, il trasferimento delle chiamate non è disponibile e chiamando il 133 mi vogliono far pagare la telefonata, quindi ho desistito.
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  9. #139
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato il 133, era un paio d'anni che non lo chiamavo ed oltre a scoprire che non lo pago e che chi mi risponde fa parte del gruppo Texas, ho appreso che devo pazientare un'altra quindicina di giorni per poter riattivare il trasferimento verso un mobile.
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù

  10. #140
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù
    Via mail o via telefono? Che ti hanno detto?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social