Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
Visualizzazione Stampabile
Io, intanto, mi sono fatto attivare anche il servizio conferenze!
Ho chiamato il 139, hanno inviato la segnalazione per tutte le mie utenze, sia per le conferenze che per il trasferimento, e dovrebbero contattarmi tra una mezz'oretta (sono 4 stelle)
L'anno scorso ho anche vinto un ricorso al Corecom per questo disservizio
ciao
a me son fermi da dicembre!!!!!!!!!!!!!
in compenso mi hanno riattivato tuafree x (soli) altri 3 mesi
mannaggia
chiamato ieri sera x altra utenza: ha risposto il team FLORIDIA
niente promo!!!!!!!! mannaggia a loro
la cosa incredibile del 5 stelle è che t leccano ( lei è 5 stelle , è altospendente è qui è là )
e poi t tocca aspettare eppoi si inventan scuse + disparate alla fine t tocca aspettare
veramente assurdo
faccio prima a diventare op del 133 che avere il servizo attivo
Ovviamente non hanno richiamato ed a seguito di altra chiamata mi hanno chiesto di inviare un fax con la richiesta....vabbè.....
a seguito del fax, mi hanno richiamato per dirmi che il servizio tecnico provederà allo sblocco del trasferimento di chiamata, per quanto riguarda la connferece-call, le utenze business più anziane di tre mesi e senza fatture insolute, hanno già la conferenza riabilitata
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa "3Italia" su questa vicenda ridicola.
Ad alcuni viene attivata ad altri viene detto che non è possibile.
Ancora in sede di conciliazione e definizione, per quanto riguarda conference call e trasferimento, viene detto che non possono essere riattivati a causa di presunte frodi.
Siamo in attesa che H3G presenti le querele nei confronti dei singoli utenti che hanno, secondo loro, frodato visto che nelle varie udienze non hanno mai presentato alcuna documentazione atta a verificare tali affermazioni.
tanto per "ridere" mi hanno risposto, dopo quasi 50 giorni, che vogliono sapere - per la 3a volta :lol: - il numero delle prepagate su cui attivarlo "perché non l'ho indicato"... :wall: peccato che NELLA STESSA RISPOSTA si lamentino di non avermi trovato "al numero che avevo fornito" :2guns::rotfl:
Ancora una volta siamo costretti a subire gli "abusi" del gestore senza poter fare nulla.
Le autorità (vedi agcom e antitrust) prima condannano pesantemente poi ritrattano tutto.
hanno deliberato che il Sire dovesse avere il servizio e poi c'hanno ripensato? :blink: :P
No, hanno fatto di peggio sostenendo che il gestore ha tenuto un comportamento gravemente scorretto per poi ritrattare tutto con il nuovo regolamento.
Certo, le mie prossime delibere saranno aggiornate al nuovo regolamento, ma la soddisfazione di far sborsare soldi cash al gestore per un cretinata (perchè alla fine bastava riattivare il servizio senza fare tante storie) è tanta e spero che tutti i clienti facciano la stessa cosa.