Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #141
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho fatto tutto via email in queste settimane, con risposte sempre (inutilmente) positive...

  2. #142
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    un op del 133 ha sollecitato e ho fatto metter la nota che come disservizio
    d voler attiva la promo tua7 x qualche mese , visto che sull'altro n h3g la tuafree me la avevan attivata subito

    adesso aspetto che mi si riattivi completamete una numerazione e faccio richiesta
    anche x quel terzo numero

    e intannto si aspetta

    andrea ti hanno riattivato il servizio su un numero su tutti i tuoi n oppure su
    alcuni che aveviscelto tu????

  3. #143
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solo sull'abbonamento su cui ho fatto la richiesta, ora mi mangio le mani per non averlo chiesto anche per le altre tre ricaricabili visti i tempi biblici (anche se in realtà l'averlo sul numero principale è la soluzione al mio problema)

  4. #144
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ci sono riuscito oggi ... dopo 50 giorni dalla richiesta. La pazienza con 3 è una super virtù
    Alleluia ! Praticamente è stato un parto
    Pensa che invece io ho ancora aperta la segnalazione per la richiesta di cambio profilo su avanzato della segreteria telefonica dal 9/12/2010 !!!!
    Che spettacolo questa tre (come dice la Gerini).....si, da circo equestre

  5. #145
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    oggi ho riproposto la richiesta via mail, non si sa mai.. a me avevano detto di aspettare la seconda fattura (nuovo contratto anche se vecchio cliente)..
    iPhone XS Max

  6. #146
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    lo so che magari è chiederer troppo
    ma la procedura corretta che l'op del 133 inserisce è INTERVENTO TECNICO
    oppure compila un FOGLIO EXCEL oppure manda una EMAIL o RECLAMO oppure
    cosa ???

  7. #147
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Quando l'avevo richiesto io non esisteva procedura a sistema, per cui la ragazza ha compilato una richiesta che ha inviato al suo responsabile, penso via mail a queso punto.

  8. #148
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    mi ha appena chiamato uno dell'assistenza per avvisarmi che il trasferimento di chiamata è attivo sul mio numero!(l'avevo richiesto tramite una ragazza dell'assistenza che al tempo aveva mandato una email al suo capo)........ wowowo!!!!!!!! Grazie tre!!!!!!

  9. #149
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao

    hai provato con le varie stringhe???
    tutto okay ???

  10. #150
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da impazzito Visualizza Messaggio
    mi ha appena chiamato uno dell'assistenza per avvisarmi che il trasferimento di chiamata è attivo sul mio numero!(l'avevo richiesto tramite una ragazza dell'assistenza che al tempo aveva mandato una email al suo capo)........ wowowo!!!!!!!! Grazie tre!!!!!!
    Ciao ti ricordi quando ha i fatto la richiesta?
    Io ho richiesto la riattivazione il 7 dicembre e il 27 e non ancora mi hanno attivato il servizio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social