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Originariamente Scritto da
zodiac
ho richiamato io. una collega mi conferma che è stata fatta segnalazione per la riattivazione. mi ha detto che ci vogliono giorni perchè fanno dei controlli.
Scusate, a me nemmeno la danno la possibilità di richiedere il servizio.
A me lo negano e basta. Mi dicono che non è attivabile... io il cell lo utilizzo per lavoro e quel trasferimento potrebbe farmi comodo..ma questa politica non la sto capendo..a meno che le informazioni dai piani alti non impieghino settimane per essere recepite dai call center, tutta questa storia non ha senso.
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Fanno dei controlli approfonditi, potrebbero anche verificare con il test del dna la vera autenticità di chi sta utilizzando l'utenza telefonica....ci vogliono molti giorni di attesa quindi!
Prendiamola a ridere che è meglio....:rolleyes:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
...Prendiamola a ridere che è meglio....:rolleyes:
...peccato, è che mi ero quasi convinto.:cry:
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ma sul sito c'è scritto da qualche parte che il servizio è attivabile solo dietro esplicita richiesta del cliente?
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a me da area contatti hanno risposto che è attivabile dalla seconda fattura emessa. ora gli rispondo già che ci sono che la prima ancora non me l'hanno messa sul sito.. :devil:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Turion
...peccato, è che mi ero quasi convinto.:cry:
Arrendersi mai! :P
Comunque, come ho già detto, diamo ancora tempo che i vari operatori siano informati della novità.
Se hai la possibilità manda una richiesta anche via fax.
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Originariamente Scritto da giovax
ma sul sito c'è scritto da qualche parte che il servizio è attivabile solo dietro esplicita richiesta del cliente?
No, hai ragione...anch'io ritengo infatti che dovrebbero riportarlo sul sito.
Mi auguro ci sia maggiora trasparenza altrimenti si creano solo continui malumori e possibili contenziosi per l'eventuale discriminzaione tra utenti ai quali viene comunque riattivato il servizio e utenti ai quali non viene ancora riattivato.
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4 giorni dopo chiamato il 139 e trasferimento nuovamente negato.:furious:
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Tutto sto casino per questo benedetto traferimento!!
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!!!!!!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Più o meno il mio parere per questo commento (mio compreso eh! :P)
Citazione:
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
Su questo hai ragione, tanto se non arriva saluto la 3 a fine comodato. So come scegliere :D
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ma per il servizio conferenza vale la stessa cosa?
TKS
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Serve eccome se lavori in zone dove ne H3G ne TIM hanno copertura (ti assicuro che ci sono) e nessuno riesce a contattarti.
Definirlo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale mi pare eccessivo...ovviamente ti auguro di essere sempre sotto copertura e soprattutto di non avere contratti telefonici vincolanti.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Tutto sto casino per questo benedetto traferimento!!
Ma a che cavolo vi servirà mai con questa urgenza!!!!!!
Io lo trovo un servizio di scarsa utilità e non fondamentale!
Poi se siete stati fino ad oggi senza che vi cambia qualche settimana in più?
Se parli cosi allora, secondo te, anche mandare e ricevere chiamate ed sms sarebbero di scarsa utilità e non fondamentali !
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Mi hanno attivato il servizio di trasferimento di chiamata
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Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Mi hanno attivato il servizio di trasferimento di chiamata
...solamente a te mi sa...ammesso che sia vero.:bye:
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cioè spiegati meglio dai
t hanno riativo il serevizio su tutte le tue utenze o solo 1 una o solo su quele che hai specificato tu????
chiarisci meglio
grazzie