Ma quindi per le conferenze niente da fare? neanche mandando una mail di richiesta?
(3ad qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...onference.html )
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi per le conferenze niente da fare? neanche mandando una mail di richiesta?
(3ad qua -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...onference.html )
Fra pochi giorni ho il tentativo di conciliazione.....
Qualcuno ha dei consigli da darmi??
a me lo hanno staccato... ho dovuto rimandare la documentazione e relativa richiesta!
avevo postato questa richiesta:
"Salve a tutti,
mi sono appena registrato perché ho capito capito che è molto più probabile ricevere informazioni attraverso forum non ufficiali come questo che dal servizio clienti h3g.
Comunque, volevo attivare l'"Inoltro chiamata" (o trasferimento come dir si voglia) sul mio iPhone 3Gs con sim h3g, su un'altra sim, sempre h3g, su un vecchio - ma funzionale - nokia 6120. Vado su:
IMPOSTAZIONI-->TELEFONO-->INOLTRO CHIAMATA
attivo la spunta, metto il numero, torno indietro e si disattiva la spunta automaticamente da sola.
Come mai? C'è qualche altra procedura da seguire per attivare temporaneamente un trasferimento di chiamata?
E inoltre, quanto mi costa ogni volta che ricevo una chiamata e viene trasferita sull'altro numero?
Grazie"
ma ho capito che fare un trasferimento di chiamata con H3G è praticamente impossibile :thumbdown soprattutto io che vorrei farlo solo la sera, quando lascio l'iPhone a casa per portarmi l'altro cella :poveraitalia:
ma il trasferimento funziona o no?l'ho impsotato sul mio desire hd ma quando provo a chiamarmi parte immediatamente la segreteria telefonica...
devo fare richiesta scritta per forza?
Fosse solo fare la richiesta scritta il problema, tempi lunghissimi ed esito incerto.
Qualche post fa leggevo che addirittura una volta attivo non si può impostare come si preferisce tramite le strighe ma bisogna chiamare l'operatore e indicare su quale numero attivare il trasferimento, confermate questa cosa assurda o ho capito male io?
sull'abbo (unico numero su cui me l'hanno riattivato) posso fare con le stringhe
quindi con la tua prima richiesta son passati 41 gg
con la seconda sei ancora in stand by
sei in buona compagnia
io sto aspettando da dicembre
l'unica utenza con attivo il servizio ha impiegato circa 5 mesi , avvisato tramite sms dal mio staff
come disservio ho solo goduto d appena 6 mesi d tuafree , che generosi
semane prossima contatterò finalmente altroconsumo e v saprò dire devo finire ancora di smanettare su qualche utenza causa disservizi d questi gg
Salve a tutti. Questo è il mio primo post proprio per questo RIDICOLO (per la sua semplicità) servizio che Tre non è in grado di gestire. E' mai possibile che un semplice trasferimento di chiamata verso un altro numero mobile, cosa fattibile in pochi secondi con altri gestori (es.TIM) qui si trasformi in un incubo dalla durata sconosciuta?? Possibile così tanta incompetenza e scarsa tecnologia?
Ieri sera pensavo che con una semplice combinazione di numeri fosse tutto immediato, dimentivavo però di avere a che fare con una compagnia che tra disservizi di rete, problemi al loro sito, assenza di campo al mattino presto (e sono a Torino, mica sull'Everest) mi risulta fastidiosa, oltre che inutile. Domani faccio l'ennesima number portability del mio secondo numero 3 e mi libero definitivamente di questi personaggi.
Possibile che ci vogliano DUE mesi per un trasferimento che poi, assurdo, alle volte può anche venire NEGATO???!!!???
Venerdi' c'è stata l'udienza di definizione davanti al corecom puglia per tale disservizio. H3g mi ha riconosciuto un indennizzo di 400€ premetto che avevo fato la richiesta di riattivazione del sevizio ai primi di dicembre e non ho mai avuto attivo il servizio a luglio sono passato a tim è ho mollato tre. Saluti.
Alla luce dell'Allegato A della Delibera 73/11/CONS, come è identificabile il servizio di trasferimento di chiamata e qual'è l'entità dell'indennizzo giornaliero applicabile?
L'unica cosa da fare sarebbe abbandonare questo ridicolo gestore, se non fosse perchè mi serve il Pupillo li avrei già mandati a cagare da tempo.
Se non fosse che con 5 euro all'anno telefono e messaggio, anche col mio vodafone (autoricarica ricevi), se no fosse che all'estero mi tariffa al kb, l'avrei già mollato anche io. Il trasferimento l'avevo verso il mio numero vodafone, l'ho disattivato, quando sono stato a Praga, e poi al rientro non riuscii più a riattivarlo.
Scusate, queste informazioni possono essere ancora reperite in via ufficiale da qualche fonte? Avete qualche print screen o roba del genere?Citazione:
Originariamente Scritto da Mondo3