Dopo uno scambio surreale di e-mail con una "consulente" del gruppo Arizona, sono riuscito - oggi - a fare inoltrare la segnalazione di attivazione del servizio di trasferimento della chiamata al reparto tecnico competente. ;)
Visualizzazione Stampabile
Dopo uno scambio surreale di e-mail con una "consulente" del gruppo Arizona, sono riuscito - oggi - a fare inoltrare la segnalazione di attivazione del servizio di trasferimento della chiamata al reparto tecnico competente. ;)
con il mio n principale mi sembra d essere al top e la segnalazione è ancora aperta
ieri chiao con un n h3g con un gradino sotto e la tipa m voleva dare le stringhe , e io
" ....col c...o guarda l'altro mio n ....."
allora anche lei mi ha fatto la segnalazione ma ----------- nn mi ha dato dellepromo com elìaltra cpollega ".....è sa l'altro reparto ha + poteri ......"
vabbè alla fine se la segnalazione rimarrà aperta un pò d gg come l'altra mi dovrei ( dovrei) eccare una ricarica omaggio ,avrei preferito tua7 3 mesi però
vediamo fra qualche dì
assterixx vediamo di evitare certe espressioni "poco carine" nei confronti di terzi.
E se magari riuscissi anche a scrivere in italiano corrente sarebbe più semplice leggere i tuoi messaggi.
oggi chiamo il 133 , la tipa mi dice che le riattivazioni dovevan avvenire dal 30 novembre e poi pufff , nn si fa + nulla
insomma dopo 15 minuti sta tipa mi vuole addebitare la chiamata!!!!!!!!!!
mi tocca fare reclamo su reclamo su reclamo
ieri un tipo mi dice che c son novità nelle procedure interne , poi dice c'è 1 lista su un loro programma interno , che guarda a caso si era impallinato ,
il tipo mi doveva richiamare dopo 30 minuti e anche lui pufff
ma qui nel forum nn vi bazzicavan degli operatori??? son tutti stati licenziati????
in effetti voi come rompic... siete dei dilettanti :D
Se chiedete alla mia ragazza di descrivermi con una parola... beh, farebbe la felicità di molti di voi :lol:
mi ha chiamato una tipa x sapere dello smadonnamento vs 1 suo collega
del gruppo ( top)
vabbè adesso si interessa del servizio trasferimento e mi richiamerà lei in questi dì
però mi ha ribadito che lei e quelli del suo gruppo si interessano solo ai nuemri loro assegnati
quindi avendo io altre utenze devo far gestire la pratica agli altri gruppi:furious:
le ho spiegato la telefonata dell'altro giorno( novità procedurali, programma/lista,....)
vediamo
Trasferimento della chiamata attivato!
io sono ancora senza :cry:
L'ultima risposta, dopo la promessa entro 7/10 giorni del 27 novembre, è stata questa :wall:
Citazione:
Gentile Sig .,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che ***TRASFERIMENTO CHIAMATA
rasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera' il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.
Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu' del proprio videofonino.
Videofonino occupato
Attivazione: **67*NUMERO*11#
Disattivazione: ##67**11#
Interrogazione: *#67**11#
Mancata risposta
Attivazione: **61*NUMERO*11*SECONDI#
Disattivazione: ##61**11#
Interrogazione: *#61**11#
Non raggiungibile
Attivazione: **62*NUMERO*11#
Disattivazione: ##62**11#
Interrogazione: *#62**11#
Sempre (trasferimento incondizionato, il telefono sara' acceso ma tutte le chiamate andranno direttamente in segreteria)
Attivazione: **21*NUMERO*11#
Disattivazione: ##21**11#
Interrogazione: *#21**11#
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Ma a cosa serve *11 nella stringa? cmq io ho richiesto l'attivazione e ancora non va dopo 10 giorni.
Io sono pronto a chiedere un buon indennizzo per mancata riattivazione....
ciao
nn capisco , la notizia della riattivazione del servizio non è ufficiale, ovvero non è presente alcuna notizia nella sezione news del sito h3g,
quindi xchè gli operatore dovrebbero sbattersi????
risposte del genere le davan anche prima del 25 novembre
qulello che non riesco a caopire come mai il sito mondo3 non faccia chiarezza,
m3 dovrebbe far pubblicare quella nota interna sul sito h3g
m3 non ha mica contatti con le alte sfere ???
m3 x disservizi grossi si è interessato e x questa cosa no?!?!!?
dai up