Ma come hai giustificato le disattivazioni dei servizi? Hai schermate del sito internet?
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Oggi mi chiamano e mi confermano la riattivazione del servizio verso qualsiasi numerazione. Avevo provato spassionatamente a chiederne il ripristino durante una chiamata per altre info al 139 dopo i numerosi rifiuti delle settimane addietro...Ed ecco che dopo un mese avviene il miracolo.
Meglio cosi.^_^
non si smentiscono mai ...
Gentile Sig. *********
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio di transferimento chiamata non è più disponibile nei nostri servizi.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Eric
Gruppo Nevada
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: *********
gli ho risposto candidamente che è possibile attivarlo, mo vediamo che dicono
A me han detto, riguardo però la conferenza, che è attivabile solo dagli abbonamenti, può essere? :furious::ranting:
Ciao a tutti, provo a darvi riscontro della mia esperienza: ho letto i vs post e ho contattato il 133 via email. Richiesta standard di attivazione chiedendo di NON darmi le stringhe ma di inoltrare la richiesta al servizio tecnico per abilitare il trasferimento a tutti i numeri. Mi chiamano qualche giorno dopo dal servizio tecnico e mi raccontano che lavoreranno su tutte le mie (4) utenze per riattivare il servizio. A 15 gg di distanza ancora niente. Oggi ho mandato un fax al numero Consumer in cui li informo che sono socio AltroConsumo (vero), che ho inoltrato anche a loro la mia segnalazione (vero) e che mi hanno risposto di intimare a h3g di riattivare il servizio pena l'apertura di una procedura d'infrazione per pubblicità ingannevole vista la pag. http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17167_ITA_HTML.htm che è stata per il momento solo parzialmente oscurato (vero). Per sicurezza mi sono anche salvato in formato pdf la suddetta pag. Nel fax gli ho scritto che aprirò la procedura d'infrazione presso l'agcom 30 gg dopo la prima segnalazione del 01/03. Se non li sento, come pesce d'aprile davvero faccio la segnalazione all'AGCOM. Vi farò sapere cosa succede...
Ciao a tutti
Io ho fatto la richiesta 20gg fa è ancora niente! Ho inviato una mail chiedendo gli tempi di attesa ed mi hanno risposto che mi confermano la mia richiesta ma per gli tempi, se come nulla fosse!!!!Che schifooo....:wall:
ciao
dopo 4 mesi e mezzo
mi hanno attivato il servizio x adesso solo su 1 usim
mi è arrivato un sms da parte del tem roger27
spento/riacceso il cell, impostato il tutto e ok
peccato che vengan trasferite solo le chiamate e videochiamate e nn anche i messaggi
:OT:
Il trasferimento degli SMS mai è stato attivato in Italia, è peraltro raro anche a giro per il mondo pur essendo tecnicamente possibile