[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Non devi parlare di nuova attivazione e MNP, devi chiedere l'attivazione di una SIM sui sistemi di 3 Italia per il reintegro di un numero disattivato 60 giorni fa. Le MNP tra ex Wind ed ex 3 (e viceversa) non sono più possibili, non vorrei che il negoziante si fermasse a tale informazione e non capisse che invece vuoi recuperare un numero scaduto

Predefinito

Ok. Ho controllato meglio, la sim è scaduta il 7 marzo.Quindi ho tempo fino a giovedi. Credi sia fattibile? Spero che allo store non fanno i "filisofi". Quando si inpuntano su un idea non riesci a farli smuovere. Se mi troverò alle strette farò riferimento al tuo messaggio.
    Comunque grazie di tutto.

Predefinito

Non intendevo dire che hai al massimo 60 giorni, ho solo scritto che ne sono passati più o meno tanti da quando ti è scaduta, deducendolo dal tuo primo messaggio

Dovresti avere tempo fino a 12 mesi dalla disattivazione del numero per poterlo recuperare, quindi senza ansia e senza troppa fretta

Predefinito

Ok. Allora procederò in questo modo. Se ci sono aggiornamenti che potrebbero ritornarmi utile fammi sapere.
    Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Square980 Visualizza Messaggio
    Ok. Allora procederò in questo modo. Se ci sono aggiornamenti che potrebbero ritornarmi utile fammi sapere.
    Grazie.
    Ciao, poi hai risolto?
    Mi hanno appena disattivato una mitica tuamatic del 2006 con autoricarica
    Non ho ricevuto alcun preavviso

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Ciao ragazzi, stessa situazione ...avevo affidato a mia moglie una vecchia sim ex 3 del 2005 sim con numero memorabile, è riuscita a farla scadere a maggio ma se n'è accorta solo ieri

Mi sono rivolto ad alcuni negozi WindTre di Roma nord che con la scusa della fusione recente continuano a dire di non poter procedere al recupero del numero e credito (il piano tariffario sarebbe un sogno)
    Come posso risolvere? Esiste un negozio dove andare e provarci a Roma?
    Help

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69

Predefinito

A me in 2 settimane hanno disattivato una sim intestata a mio marito e una a me. Su ciascuna c'era una decina di € di credito e la cosa fastidiosa è che, mentre quella di mio marito non l'ho ricaricata di recente ma, comunque non ho ricevuto nessun sms, quella mia l'ho ricaricata il 6 ottobre scorso, neanche a me è arrivato nessun sms e l'hanno disattivata non so neanche quando con precisione, ma comunque dopo il 7 ottobre. Ho consultato l'assistenza tramite whatsapp e mi hanno detto che non è più possibile riattivare un numero scaduto, che loro gli sms li hanno inviati (FALSO!!) che si può recuperare il numero acquistando un'altra sim in un loro negozio, su cui verrà portato il numero disattivato e per il credito c'è un modulo da scaricare per fare la richiesta. Il problema è che per la restituzione del credito, si prendono 6€! Sono strozzini! A questo punto, visto che per legge il numero entro 12 mesi si può recuperare, ho chiesto portabilità a Fastweb con trasferimento del credito e vediamo che succede. Nella peggiore delle ipotesi perderò il credito ma il numero dovrei recuperarlo e non darei neanche un altro centesimo a WindTre per comprarmi un' altra sim loro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social