[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché mai? Da aprile scorso il contratto 3 parla per le nuove attivazioni di 12 mesi
    allora, vi aggiorno in tempo reale....
    una settimana fa il 12 ho mandato i fax, il 13 mattina mi telefona una operatrice che non parlava nemmeno bene l'italiano ma chiamava con prefisso 02, e mi ha chiesto conferma per la restituzione del credito e mi ha informato che costava 3 euro, cose che già sapevo, poi per tutta la settimana non sono riuscito a connettermi al sito per verificare se l operazione era stata fatta, anche per problemi al sito perchè non mi faceva loggare ne cambiare pw nè altro, così ho scritto nuovamente su facebook nella discussione in pvt con l assistenza tre, mi hanno appena risposto, il credito è stato aggiunto alla sim, ma il numero non è ancora sovrascritto....
    ora ho appena controllato e mi sono connesso al sito della 3, finalmente.... confermo, è così, il credito c'è ma il numero ancora no...

ho chiesto sempre via fb chiarimenti sulla scadenza...
    come rispondono vi aggiorno!!!

@Riki:
    io fossi in te non chiamerei più al 133, oltre ad essere costoso rischi di parlare sempre con persone che non ci capiscono nulla...
    secondo me è meglio facebook, perchè le risposte sono sempre scritte, e prima di scrivere sciocchezze si informano bene, anche con altri operatori io preferisco sempre messaggi privati su facebook....
    oppure continua coi fax, specie per richieste di risarcimento...

buona fortuna!!!
    Ultima modifica di Soldato Biancaneve; 20/08/2013 alle 17:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social