allora, vi aggiorno in tempo reale....
una settimana fa il 12 ho mandato i fax, il 13 mattina mi telefona una operatrice che non parlava nemmeno bene l'italiano ma chiamava con prefisso 02, e mi ha chiesto conferma per la restituzione del credito e mi ha informato che costava 3 euro, cose che già sapevo, poi per tutta la settimana non sono riuscito a connettermi al sito per verificare se l operazione era stata fatta, anche per problemi al sito perchè non mi faceva loggare ne cambiare pw nè altro, così ho scritto nuovamente su facebook nella discussione in pvt con l assistenza tre, mi hanno appena risposto, il credito è stato aggiunto alla sim, ma il numero non è ancora sovrascritto....
ora ho appena controllato e mi sono connesso al sito della 3, finalmente.... confermo, è così, il credito c'è ma il numero ancora no...
ho chiesto sempre via fb chiarimenti sulla scadenza...
come rispondono vi aggiorno!!!
@Riki:
io fossi in te non chiamerei più al 133, oltre ad essere costoso rischi di parlare sempre con persone che non ci capiscono nulla...
secondo me è meglio facebook, perchè le risposte sono sempre scritte, e prima di scrivere sciocchezze si informano bene, anche con altri operatori io preferisco sempre messaggi privati su facebook....
oppure continua coi fax, specie per richieste di risarcimento...
buona fortuna!!!