[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di gio.lecce

Predefinito Riattivazione Usim e numero.

Ciao a tutti,

Volevo un’info da voi che sarete più competenti del servizio clienti che ha tentato di rispondermi con le classiche risposte “copia e incolla”; arrivo al dunque, nel cassetto dei ricordi ho tirato fuori un mancato regalo da consegnare, ovvero il telefono della LG U370 quello della Walt Disney, al momento dell’accensione mi è apparsa la dicitura Usim inattiva, questo dovuto al fatto che per un pò di tempo non è stato ricaricato (ogni tanto inviavo qualche sms e navigavo sul web giusto per consumare qualche centesimo per tenerlo attivo).

Dopo varie mail e fax, il Servizo Clienti mi ha telefonato dicendomi che è passato tanto tempo ed ora il numero non si può più riattivare, l’unica cosa che potrei fare è inviare la richiesta il trasferimento del credito su un’altra usim a me intestata e lo sblocco del cellulare.

Premesso che non ricordo quando è stata l’ultima volta che l’ho ricaricato, vi chiedo:

1) E’ possibile che non si può più riattivare il numero?
    2) Lo sblocco del telefono, non dovrebbe essere fatta in automatico? (Sono passati i classici 18 mesi)
    3) Mi conviene andare in un centro 3Store? Magari una persone fisica riesce a risolvere il problema.

Ditemi voi cosa fareste, grazie.

P.S. Ricordo che quando lo acquistai, la tipa del Mercarone non mi fece firmare e/o non mi consegnò niente all’infuori della scatola del telefono.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. sì, è possibile se sono passati più di 24 mesi dall'attivazione e/o ultima ricarica. Se il tempo è stato così lungo non c'è proprio modo

2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-lock-24.html

3. per il punto 1 la legge è chiara, riesci a farlo solo se ha meno di 24 mesi dall'ultima ricarica

Partecipante Super L'avatar di gio.lecce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. sì, è possibile se sono passati più di 24 mesi dall'attivazione e/o ultima ricarica. Se il tempo è stato così lungo non c'è proprio modo

2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-lock-24.html

3. per il punto 1 la legge è chiara, riesci a farlo solo se ha meno di 24 mesi dall'ultima ricarica
    Ciao Andrea grazie mille per la celere risposta, purtuppo non ho niente in mano riguardo l'ultima ricarica, dal sito on line se provo a collegarmi mi dice utente non esitente, mi consigli di andare ugualmente in un negozio tre?

Grazie ancora.
    Sim principale 393: Wind: All inclusive abbonamento "smart" con promo per due anni
    Sim secondaria 392: Tre: Super7 + gente di 3 o.a.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social