Riattivazione Usim e numero.
Ciao a tutti,
Volevo un’info da voi che sarete più competenti del servizio clienti che ha tentato di rispondermi con le classiche risposte “copia e incolla”; arrivo al dunque, nel cassetto dei ricordi ho tirato fuori un mancato regalo da consegnare, ovvero il telefono della LG U370 quello della Walt Disney, al momento dell’accensione mi è apparsa la dicitura Usim inattiva, questo dovuto al fatto che per un pò di tempo non è stato ricaricato (ogni tanto inviavo qualche sms e navigavo sul web giusto per consumare qualche centesimo per tenerlo attivo).
Dopo varie mail e fax, il Servizo Clienti mi ha telefonato dicendomi che è passato tanto tempo ed ora il numero non si può più riattivare, l’unica cosa che potrei fare è inviare la richiesta il trasferimento del credito su un’altra usim a me intestata e lo sblocco del cellulare.
Premesso che non ricordo quando è stata l’ultima volta che l’ho ricaricato, vi chiedo:
1) E’ possibile che non si può più riattivare il numero?
2) Lo sblocco del telefono, non dovrebbe essere fatta in automatico? (Sono passati i classici 18 mesi)
3) Mi conviene andare in un centro 3Store? Magari una persone fisica riesce a risolvere il problema.
Ditemi voi cosa fareste, grazie.
P.S. Ricordo che quando lo acquistai, la tipa del Mercarone non mi fece firmare e/o non mi consegnò niente all’infuori della scatola del telefono.