[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

provata sostituzione con mini sim via fax. sono passate più di 24h e ancora non si registra in rete

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    provata sostituzione con mini sim via fax. sono passate più di 24h e ancora non si registra in rete
    dopo giorni niente di fatto, sono ritornato nel flagship, l'asstenza mi ha "deoscurato" l'anagrafica per far operare direttamente il negozio... ma ovviamente nessun tentativo è andato a buon fine (come se era quello il problema anche se era stato ribadito più volte che il problema era la 2g)

cmq dopo la terza chiamata al supporto han detto che facevano loro vedremo...

intanto la sim non funziona ancora e sono passate 2 ore....

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao a tutti, mi permetto di dare un consiglio a chi perde la usim o a chi viene rubata. Se fate denuncia e fate bloccare la sim, la sostituzione non sarà rapida in quanto il rivenditore a sistema vedrà che l'utenza è sospesa "full" e non potrà sostituirla in quanto ogni azione è bloccata su quella utenza. Il dealer deve chiamare la propria assistenza, far sbloccare la usim con una registrazione vocale dell'ordine di sblocco. Questo sblocco può avvenire nel giro di 30 minuti o anche in 24ore. Dopo questo Vocal Order, il dealer deve mandare un fax compilato a mano coi dati della sim vecchia e nuova allegando i documenti del cliente e quindi la gestione da parte di 3 può essere lunga, anche 48ore. Il mio consiglio è di non farla bloccare, altrimenti ci saranno i disagi dovuti alla procedura di sblocco della usim sospesa.

Il costo della sostituzione è relativo. Il primo cambio sim è gratis da parte di H3G ma il dealer può richiedere il pagamento per il servizio di sostituzione. Alla fine il dealer ha dei costi e si fa pagare per sostituire la sim, cosa giusta.
    ciao

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    dopo giorni niente di fatto, sono ritornato nel flagship, l'asstenza mi ha "deoscurato" l'anagrafica per far operare direttamente il negozio... ma ovviamente nessun tentativo è andato a buon fine (come se era quello il problema anche se era stato ribadito più volte che il problema era la 2g)

cmq dopo la terza chiamata al supporto han detto che facevano loro vedremo...

intanto la sim non funziona ancora e sono passate 2 ore....
    recupero la discussione dopo un anno e qualche mese...

alla fine all'epoca ho risolto grazie alla ragazza del flagship che ha trovato una vecchia dvbh sostitutiva e me l'ha cambiata direttamente da peoplesoft. (cambio tutto ok senza intoppi).

il problema è che ora in mano ho ancora una usim 2g e non ho la minima idea di dove possa trovare una dvbh sostitutiva fondo di magazzino. (quando sono tornato in quel flagship non c'era quella commessa e gli altri mi hanno guardato come se fossi un alieno)

qualcuno ha qualche esperienza recente? magari con le nuove lasercut...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social