[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito tempistiche cambio sim

    Ciao a tutti,

    purtroppo ho dovuto sostituire la mia sim 3 in seguito a un furto.

    Sono andato in negozio giovedì, mi hanno dato una nuova sim e mi hanno detto che l'avrebbero attivata a breve.

    Ad oggi (sabato) la sim non è ancora attiva e mi chiedevo se è una tempistica normale o se hanno sbagliato qualcosa in negozio.

    grazie

  2. #2

    Predefinito

    Come non detto, me l'hanno attivata tipo 5 minuti dopo l'apertura di questa discussione!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Direi decisamente strano comunque.... ricordo che sostituzione per danneggiamento/sostituzione sim->microsim era immediata...
    Probabilemente si è segnato i dati e ha fatto la registrazione sul sistema solo quando si è accorto di essersi dimenticato
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social