[help!] Sostituzione sim per furto
mi hanno rubato il cell con la mia st+ su usim telco 2g (tacci loro, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina e rovistato nel portabagagli) ho fatto la denuncia e ho chiesto la sostituzione (via fax, motivazioni sotto)
lo so che sembrerebbe una cosa "banale"...
..in realtà nel mio caso non è così banale perchè:
- sim telco 2g -> ho letto qui sul forum e su telefonino.net che le telco 2g sono difficilmente "upgradibili":unsure: il negoziante mi ha dato una usim di quelle bianche col triangolo grigio scrivendo sul modulo dvbh
- anagrafica oscurata su peoplesoft-> richiesta sostituzione via fax
- mia assistenza->indiana:cry:
- ST+ con credito (non moltissimo) che volevo consumare prima della fine dell'anno, se non me la sostituiscono non posso:cry::cry:
- opzione cvgua non vorrei perderla:ohmy:
il fax è stato mandato ieri e ovviamente la sim non funziona ancora. avete feedback sulle tempistiche di lavorazione dei fax mandati dal negoziante al backoffice?
qualcuno è dealer tre e può darmi una mano?
grazie
Problema durante sostituzione SIM
Buongiorno
Sono un buon cliente per H3G e non abbiamo, ne abbiamo avuto in 10 anni circa, problemi di nessuna natura e sono possessore di un contratto Business che utilizzo al 99% per lavoro, oltre che essere il numero di riferimento per essere reperibile.
Il giorno 02/10 mi sono recato in un centro Tre a sostituire la mia microsim con una nanosim. Ieri 3/10, passate 24 ore ed essendo ancora senza linea, ho contattato il call center Tre ed il gruppo Arizona ha aperto una segnalazione visto che ero oltre le tempistiche da loro dichiarate (12/24 ore).
Posso essere risarcito per il danno che mi hanno causato e che continua causa mia irreperibilità (pazzesco…. nel 2012 esistono questi problemi!)? In quale quantità, eventualmente ? E quale e' la prassi ?
Grazie