mi hanno rubato il cell con la mia st+ su usim telco 2g (tacci loro, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina e rovistato nel portabagagli) ho fatto la denuncia e ho chiesto la sostituzione (via fax, motivazioni sotto)
lo so che sembrerebbe una cosa "banale"...
..in realtà nel mio caso non è così banale perchè:
- sim telco 2g -> ho letto qui sul forum e su telefonino.net che le telco 2g sono difficilmente "upgradibili"
il negoziante mi ha dato una usim di quelle bianche col triangolo grigio scrivendo sul modulo dvbh
- anagrafica oscurata su peoplesoft-> richiesta sostituzione via fax
- mia assistenza->indiana
- ST+ con credito (non moltissimo) che volevo consumare prima della fine dell'anno, se non me la sostituiscono non posso
- opzione cvgua non vorrei perderla
il fax è stato mandato ieri e ovviamente la sim non funziona ancora. avete feedback sulle tempistiche di lavorazione dei fax mandati dal negoziante al backoffice?
qualcuno è dealer tre e può darmi una mano?
grazie