mi hanno rubato il cell con la mia st+ su usim telco 2g (tacci loro, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina e rovistato nel portabagagli) ho fatto la denuncia e ho chiesto la sostituzione (via fax, motivazioni sotto)

lo so che sembrerebbe una cosa "banale"...

..in realtà nel mio caso non è così banale perchè:


  1. sim telco 2g -> ho letto qui sul forum e su telefonino.net che le telco 2g sono difficilmente "upgradibili" il negoziante mi ha dato una usim di quelle bianche col triangolo grigio scrivendo sul modulo dvbh
  2. anagrafica oscurata su peoplesoft-> richiesta sostituzione via fax
  3. mia assistenza->indiana
  4. ST+ con credito (non moltissimo) che volevo consumare prima della fine dell'anno, se non me la sostituiscono non posso
  5. opzione cvgua non vorrei perderla



il fax è stato mandato ieri e ovviamente la sim non funziona ancora. avete feedback sulle tempistiche di lavorazione dei fax mandati dal negoziante al backoffice?

qualcuno è dealer tre e può darmi una mano?

grazie