mi hanno rubato il cell con la mia st+ su usim telco 2g (tacci loro, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina e rovistato nel portabagagli) ho fatto la denuncia e ho chiesto la sostituzione (via fax, motivazioni sotto)
lo so che sembrerebbe una cosa "banale"...
..in realtà nel mio caso non è così banale perchè:
sim telco 2g -> ho letto qui sul forum e su telefonino.net che le telco 2g sono difficilmente "upgradibili" il negoziante mi ha dato una usim di quelle bianche col triangolo grigio scrivendo sul modulo dvbh
anagrafica oscurata su peoplesoft-> richiesta sostituzione via fax
mia assistenza->indiana
ST+ con credito (non moltissimo) che volevo consumare prima della fine dell'anno, se non me la sostituiscono non posso
opzione cvgua non vorrei perderla
il fax è stato mandato ieri e ovviamente la sim non funziona ancora. avete feedback sulle tempistiche di lavorazione dei fax mandati dal negoziante al backoffice?
io solitamente in 24 ore ho avuto tutto, spero oggi tu sia già tutto a posto.
Per le 2G se non erro da tempo si sostituiscono con altre senza problemi, io stesso ne persi una e non mi ricordo cosa ebbi in cambio: non un'altra 2G di per certo
mi ha appena chiamato un'operatrice del gruppo "albania" si vede che ora rispondono così.
mi ha detto che non è riuscita a fare la sostituzione perchè una telco non può essere sostituita con un altra telco e mi ha detto di recarmi dal rivenditore e farmi dare una dvbh.
nel frattempo mi ha detto che mi riattivava la vecchia.. poverina me la sono mangiata e me l'ha ribloccata, dall'incazz le ho detto ma non è possibile parlare con un operatore italiano? almeno capisce il problema...
ci era rimasta che ne spevo di telco dvbh e dell'anagrafica oscurata ecc