[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

[FAQ] Sostituire usim 3 per guasto, smarrimento, furto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Unhappy [help!] Sostituzione sim per furto

    mi hanno rubato il cell con la mia st+ su usim telco 2g (tacci loro, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina e rovistato nel portabagagli) ho fatto la denuncia e ho chiesto la sostituzione (via fax, motivazioni sotto)

    lo so che sembrerebbe una cosa "banale"...

    ..in realtà nel mio caso non è così banale perchè:


    1. sim telco 2g -> ho letto qui sul forum e su telefonino.net che le telco 2g sono difficilmente "upgradibili" il negoziante mi ha dato una usim di quelle bianche col triangolo grigio scrivendo sul modulo dvbh
    2. anagrafica oscurata su peoplesoft-> richiesta sostituzione via fax
    3. mia assistenza->indiana
    4. ST+ con credito (non moltissimo) che volevo consumare prima della fine dell'anno, se non me la sostituiscono non posso
    5. opzione cvgua non vorrei perderla



    il fax è stato mandato ieri e ovviamente la sim non funziona ancora. avete feedback sulle tempistiche di lavorazione dei fax mandati dal negoziante al backoffice?

    qualcuno è dealer tre e può darmi una mano?

    grazie


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io solitamente in 24 ore ho avuto tutto, spero oggi tu sia già tutto a posto.

    Per le 2G se non erro da tempo si sostituiscono con altre senza problemi, io stesso ne persi una e non mi ricordo cosa ebbi in cambio: non un'altra 2G di per certo

    (ero anagrafica oscurata)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    mi ha appena chiamato un'operatrice del gruppo "albania" si vede che ora rispondono così.

    mi ha detto che non è riuscita a fare la sostituzione perchè una telco non può essere sostituita con un altra telco e mi ha detto di recarmi dal rivenditore e farmi dare una dvbh.

    nel frattempo mi ha detto che mi riattivava la vecchia.. poverina me la sono mangiata e me l'ha ribloccata, dall'incazz le ho detto ma non è possibile parlare con un operatore italiano? almeno capisce il problema...

    ci era rimasta che ne spevo di telco dvbh e dell'anagrafica oscurata ecc

    come faccio? la vedo grigia :'(


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social