Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
    possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
    onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un abbonamento 3Power e premetto che su App store ho già acquistato un iPhone 4 solo che mi arriva il 24... vi chiedo se acquistassi un iPhone con ricaricabile 3 e nn usassi la microsim ricaricabile ma la mia avrei dei problemi?

Saluti

Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )

PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni
    Ma infatti personalmente io nn recedo da nulla, mi comprerò il 4 quando le compagnie consentiranno la libera vendita senza accorpamento a contratti di ogni sorta e cambierò la sim in microsim...Ed il 3gs va in soffitta...

Niubbino

Predefinito

Scusa ma dandolo ai vecchi abbonati la tre ci guadagna mica ci perde. Prendi il mio caso ho pagato 13 mesi fa 200 euro per l'iPhone. Ho pagato 13 mesi di abbonamento prima a 29 euro poi a 49. Adesso se rescindo pago ulteriori 80 euro e l'iPhone lo restituisco. Non so se la tre ci guadagni qualcosa con l'IPhone restituito ma di certo non lo butta. Mi viene da pensare che possa avere un accordo con la Apple e restituendolo alla casa madre (che poi lo rimette in circolo come ricondizionato) gli viene riconosciuta una certa cifra. Nel frattempo lega il cliente per ulteriori 24 mesi guadagnando di fatto ulteriori mesi di abbonamento! non mi sembra mica una follia!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da vincy Visualizza Messaggio
    Scusa ma dandolo ai vecchi abbonati la tre ci guadagna mica ci perde.
    Mica ci deve perdere per non essere appetibile ugualmente: facciamo un esempio.

Il tuo obiettivo è aumentare il parco clientela, hai 10 telefoni e 100 richieste, di cui (sono ottimista) 50 dall'esterno e 50 dai già clienti: quale operazione commerciale faresti? Fidelizzare i 50 senza aumentare i clienti (obiettivo n. 1) oppure far sì che 10 (magari con i contratti più appetibili ed onerosi) di quei 50 comprino terminale+abbo?

Direi la seconda, quel che voi dite è pieno di buon senso MA SOLO esclusivamente quando ci saranno abbastanza iPhone. Tra l'altro sembra che tutti siate malati - come me - per averlo nei primi giorni, aspettare che si riempano i magazzini e di conseguenza - come è successo per lo stesso 3GS - si "normalizzi" tutto il resto è davvero impossibile ?

Ad oggi che i terminali sono pressoché terminali e la coda è lunga è altamente irrealizzabile... magari con l'autunno invece arriva anche questa possibilità che imho è molto sensata specie per fidelizzare.

Niubbino

Predefinito

eccola la tabella con le penali

Niubbino

Predefinito

Ho cercato nella sezione Business Assistenza e ho trovato questi

http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_23_03.pdf

http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...arzo_29_03.pdf

e qui le penali sono molto più alte

Predefinito

ciao ragazzi,

io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisamia Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,

io ho un abbonamento scegli ancora 3 new con zero 7 top aperto il 15 ottobre 2008 ed avevo preso un n96 in comodato.
    vorrei avere l'iphone 4g. cosa dovrei fare?
    vorrei continuare comunque ad avere il zero 7 top.
    che procedura giusta dovre seguire?
    Grazie in anticipo.
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    ciao, puoi fare il cambio offerta con scegli ancora 3 abbonamento 30 mesi, se lo fai alla scadenza del 24 mese non paghi neanche la penale e ti puoi tenere l'n96.(diversamente dovrebbero essere 35€ sempre tenendoti il terminale)
    Mi pare che lo zero 7 sia paragonato al top800 quindi potresti prenderti anche il 32gb a zero upfront.
    Se sei comoda con Milano ti consiglio di andare al negozio 3 di duomo, sono molto competenti e non ti propongono neanche il solito cambio piano per poi rifilarti l'iPhone con il finanziamento compass. io l'ho preso ieri ( 32 gb) e con zero 5 a 9 € ho pagato upfront di 99€.
    Da lunedì hanno detto che riceveranno in grossa quantità sia del 16 che del 32(ieri erano rimasti solo 32 ed oggi erano finiti)
    ciao
    Io sono passato oggi nel negozio del duomo e mi hanno detto che questa settimana sicuramente non ne ricevono perché fanno l'inventario, quando anche a me avevano detto che sarebbero arrivati questa settimana. Bah.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social