Fondamentalmente credo che per loro sia imporante sottoscrivere le pratiche il piu' velocemente possibile...........
Cmq ho scritto una mail alla 3, mi richiameranno a breve penso, di solito fanno cosi', non mi rispondono piu' alle mail ma mi chiamano x qualsiasi cosa io chieda.....
un lavoro serve, tant'è vero che ti chiedono numero di telefono di dove lavori e datore di lavoro, certo potresti inventartelo, ma loro fanno delle verifiche, e ti darebbero un KO. Gli studenti hanno bisogno di un coobbligato, genitore/amico/fidanzata etc ovviamente che lavora.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non riesco però a spiegarmi come in soli 30 minuti riescano a fare tutte le verifiche del caso, è molto strana questa cosa, credo assolutamente a ciò che mi dici ma è stranissimo che per qualsiasi finanziamento chiedano copia della busta paga mentre per un finanziamento per h3g siano molto meno rigidi...boh
Grazie mille per le info
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
il motivo per cui non chiedano la busta lo ignoro pure io! di fatto è così!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ciao
xchè volete comprare l'aifon 4 se ha quel problema di antenna?????
ciao
ma anche qua da noi è possibile la storia della restituzione nei 30gg dall'acquisto
dell aifon4 x la storia dell'antenna????
ma il negozio ti ridà indietro i soldi oppure ti da uh buono????
se da indietro i soldi allora x 1 po di mesi si va a scrocco
ogni 30gg si avrà 1 aifon 4 nuovo
e vai!!!!!
ricordo che il negozio ritira il rpodotto solo se nn presenta danni ( bisogna stare attenti )
@ urio
Ciao urio puoi aiutarmi? Anch'io sono titolare di un contratto zero6Top libero dal vincolo biennale sin dal mese di giugno. Essendo contento del mio contratto vorrei tenerlo prendendo però il nuovo "giocattolo". E' possibile farlo stipulando il vincolo dei 30 mesi?Oppure cosa mi consigli? Allo stato attuale non sono inserito nella lista scegli ancora TRE... Grazie mile!!