Confermo 220€ si pagano dopo 13 fino a 15 mesi per tenere il telefono, mentre confermo 80€ se si restituisce da 1 a 18 mesi. :contratto:
@Maia nel tuo caso se vuoi tenerlo devi pagare 345€
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti..
anch'io sono nella stessa condizione di alcuni di voi.. e vorrei chiedervi ancora una cosa:
attualmente ho un iPhone 3GS con abbonamento Zero 6 TOP dal luglio 2009. Sarei intenzionato a comprare cash il nuovo iPhone4.. fare cambio da SIM a microSIM [visto che si può fare].. ma una domanda mi sorge spontanea: che cosa me ne faccio del 3GS?? Lo prendo e lo metto nel cassetto fino a fine del contratto di 24 mesi?
Voi che cosa ne dite? Qualche suggerimento?
Grazie per qualsiasi risposta!
L'unica cosa che mi frena dal non recedere dal comodato vecchio è il fatto che la top 400 nn mi offre a parità di cifre spese i servizi della zero 6 top, altrimenti recedi dal comodato, gli dai 220 euro, ti prendi il 3 gs e lo vendi sulla baia a 340/380 euro...senza contare che devi fare la traingolazione 3-altro operatore-3 per riavere il tuo numero...
Esattamente.. hai detto bene! La top400 non offre le stesse cose.. è per quello che non volevo rifare tutto da capo! La Zero 6 TOP va strabenissimo!! :-)
Altra cosa.. se non ho capito male.. è pagare la penale.. ridare dentro il 3GS e prendere il 4.. ma anche in questo caso perderei numero e tipo di contratto vecchio?
ho appena preso il contratto, non c'è scritto proprio nulla sul recesso...
c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
Anche a 345 Euro, visti i prezzi del 3GS (8GB ancora in vendita a oltre 500 euro, e il mio è 16 GB) quasi quasi conviene...
onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html :P)
http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf
PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? :P No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni :P
Ciao a tutti,
ho un abbonamento 3Power e premetto che su App store ho già acquistato un iPhone 4 solo che mi arriva il 24... vi chiedo se acquistassi un iPhone con ricaricabile 3 e nn usassi la microsim ricaricabile ma la mia avrei dei problemi?
Saluti
Fabrizio
grazie!
Scusa lo so che sono un po' rinco, non ero riuscita a trovarla :P
Nel febbraio del 2010 ho sottoscritto un abbonamento 3power, quello di 800 minuti, 10 gb ecc. a 29€ al mese più tassa governativa, allora io non vorrei rescindere tale contratto in quanto mi trovo benissimo, ma vorrei avere il telefono di cui si parla in questo forum e lo vorrei pagare a rate, sapete se questo è possibile? e se si come? visto che devo cambiare anche SIM, in quanto ho quella normale non la micro.
Grazie