Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    semplicemente chi non è in lista può cambiare, paga la penale per recesso anticipato, chi è in lista (avviene in genere 1/2 mesi prima della scadenza) cambia senza pagare penale. in ogni caso non si è costretti a cambiare piano, chi ha zero6top, che paga 29al mese, paga l'upfront previst per il top400, che ha lo stesso canone.
    allora io che ho Zero6T rimarrei con lo stesso piano e la durata di 24 mesi (oppure 30 mesi)

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Ciao ragazzi. Leggo questo topic da alcuni giorni in attesa della notizia dell'inserimento dell'iPhone 4 in SA3. Oggi dopo aver letto il forum mi fiondo nei 3 store della mia città. Ebbene il primo appena sente vecchio cliente inventa la scusa che li ha finiti, il secondo vuole obbligarmi a fare un top800 con triangolazione e il terzo non ha proprio ricevuto iPhone 4.

Cosa possiamo fare contro queste pratiche altamente scorrette dei negozianti?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Cosa possiamo fare contro queste pratiche altamente scorrette dei negozianti?
    Andare in vacanza, rilassarsi ed aspettare settembre che la situazione sarà stabilizzata e le disponibilità saranno tali da permettere di acquisire l'iphone in qualsiasi modalità si desideri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Andare in vacanza, rilassarsi ed aspettare settembre che la situazione sarà stabilizzata e le disponibilità saranno tali da permettere di acquisire l'iphone in qualsiasi modalità si desideri.
    io oggi continuo il giro in altri comuni

sono molto rilassato, non ho insistito con nessun commesso

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    sono molto rilassato, non ho insistito con nessun commesso
    Non era un attacco personale, fidati
    E' che se non ci si rilassa in vacanza...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Non era un attacco personale, fidati
    E' che se non ci si rilassa in vacanza...
    Non l'avevo minimamente interpretato come attacco personale. Tranquillo

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Si si, me ne sono gia' accorta sulla mia pelle!
    Provero' a chiamare dei centri 3 di bergamo x' quello di Orio al serio insiste nel non voler MAI (e ripeto MAI) rispondere al telefono....
    E' da una settimana che ci provo ad orari diversi ma non c'è storia.....

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Ragazziiiiii torno da voi vincitrice!!!
    Primo centro 3 che ho chiamato mi hanno confermato la presenza dell'iphone 4 nel listino SA3, l'unica cosa è che la tipa all'inizio mi ha detto che con zero 6 top avevo un upfront di circa 170 euro da pagare, mentre mio marito con lo zero 7 top aveva un upfront di 99 euro (x il 16 gb).:chair:
    Allora ho chiamato il 133 che mi ha confermato i prezzi gia' detti qui sul forum.
    Allora ho richiamato il centro 3,mi ha detto che se il 133 mi ha detto quei prezzi allora sono quelli, di scusarla ma avevano ricevuto il listino da pochi minuti e non avevan ancora avuto il tempo di leggerlo bene.
    Fatto sta che ha preso i nostri dati, abbiamo prenotato un 32 gb con upfront zero con lo zero 7 top e un 16 gb con zero upfront con lo zero 6 top, gli arrivano sia lunedi' che mercoledi ma siccome non sa quante unita' gli arriveranno lunedi' non mi ha assicurato che per quel giorno potra' averlo,ma alla peggiore delle ipotesi li avremo mercoledi' (speriamo x' poi il giovedi' chiudono x ferie).
    Quindi torno vincitrice, alla fine pagheremo 80 euro a testa x la penale e restituiremo i vecchi terminali.....

Stavolta ho trovato una persona competente, seria,gentile e corretta.....

Mi è andata bene!!!

In bocca all'iphone 4 anche a voi!!

Vi faro' sapere i prossimi aggiornamenti!!!

Partecipante Super

Predefinito

[quote=noemi1983;540586]Ragazziiiiii torno da voi vincitrice!!!
    Primo centro 3 che ho chiamato mi hanno confermato la presenza dell'iphone 4 nel listino SA3, l'unica cosa è che la tipa all'inizio mi ha detto che con zero 6 top avevo un upfront di circa 170 euro da pagare, mentre mio marito con lo zero 7 top aveva un upfront di 99 euro (x il 16 gb).:chair:
    Allora ho chiamato il 133 che mi ha confermato i prezzi gia' detti qui sul forum.
    Allora ho richiamato il centro 3,mi ha detto che se il 133 mi ha detto quei prezzi allora sono quelli, di scusarla ma avevano ricevuto il listino da pochi minuti e non avevan ancora avuto il tempo di leggerlo bene.
    Fatto sta che ha preso i nostri dati, abbiamo preno

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Ragazziiiiii torno da voi vincitrice!!!
    Fatto sta che ha preso i nostri dati, abbiamo prenotato un 32 gb con upfront zero con lo zero 7 top e un 16 gb con zero upfront con lo zero 6 top, gli arrivano sia lunedi' che mercoledi ma siccome non sa quante unita' gli arriveranno lunedi' non mi ha assicurato che per quel giorno potra' averlo,ma alla peggiore delle ipotesi li avremo mercoledi' (speriamo x' poi il giovedi' chiudono x ferie).
    Quindi torno vincitrice, alla fine pagheremo 80 euro a testa x la penale e restituiremo i vecchi terminali.....

Stavolta ho trovato una persona competente, seria,gentile e corretta.....

Mi è andata bene!!!

In bocca all'iphone 4 anche a voi!!

Vi faro' sapere i prossimi aggiornamenti!!!
    Evivva, sono contento per te! Visto che io sono di Bs, mi puoi dire in quale negozio sei stata? Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social