Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Sai che ero proprio convinta di averne solo 2 di gb????
    Ma gli sms oltre la soglia quanto costano??
    Adesso sto facendo una ricerca sul portale 3 per capire quanti sms mando.....

Ma la rimodulazione non è una cosa che avviene in casi rari e se si dovessero accorgere di qualche frode da parte del cliente??
    Io credo che siano veramente poche le persone che riescano mensilmente a soddisfare le richieste di percentuali di traffico voce "richieste" sul contratto, ma quanti vengono effettivamente rimodulati???

io non vorrei fare la triangolazione x' è un po' uno sbattimento.....

Gli sms oltre soglia se non sbaglio costano 12cent, per quanto riguarda le rimodulazioni, è vero non capita spesso io infatti è da un anno che praticamente faccio l'80% del traffico verso vodafone e non sono mai stato rimodulato, ma vale la pena passare 30 mesi con la paura?
    Poi adesso con le ottime notizie che ci ha dato Urio siamo apposto, però da quanto ho capito è entrato del listino SA3, a me mancano ancora 10 mesi di contratto e quindi sicuramente non sarò nella lista, a questo punto visto che l'upgrade non è possibile aspetterò l'iphone 5 che secondo i rumors dovrebbe uscire nei primi mesi del 2011.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    è ufficiale:
    iphone 4 16 su comodato 30€/mese ricarica upfront 199, il 32 299.
    iphone 4 16 su zero6top/top400 0€, il 32 99€.
    Ora vi tocca trovare un negoziante disposto a bruciarsi un contratto per un rinnovo....
    Scusami ma non mi e' chiaro: zero6top/top400 significa che si puo' mantenere lo zero6top e prendere il nuovo tel senza upfront solo rinnovando per altri 24 mesi?
    Inoltre, avendo messo anche top400, significa che per uno che non ha un contratto in scadenza, non c'e' altro da pagare? Lasci il vecchio cell e prendi il nuovo?

Partecipante Super L'avatar di noemi1983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Gli sms oltre soglia se non sbaglio costano 12cent, per quanto riguarda le rimodulazioni, è vero non capita spesso io infatti è da un anno che praticamente faccio l'80% del traffico verso vodafone e non sono mai stato rimodulato, ma vale la pena passare 30 mesi con la paura?
    Poi adesso con le ottime notizie che ci ha dato Urio siamo apposto, però da quanto ho capito è entrato del listino SA3, a me mancano ancora 10 mesi di contratto e quindi sicuramente non sarò nella lista, a questo punto visto che l'upgrade non è possibile aspetterò l'iphone 5 che secondo i rumors dovrebbe uscire nei primi mesi del 2011.
    Correggimi se sbaglio, SA3 è solo un'agevolazione per quanto riguarda la durata del contratto giusto? Di 18 mesi anziche' 24.
    Il mio contratto scade il 31 gennaio 2011, io vado in un centro 3, rinnovo il mio contratto prima della scadenza, pago i circa 70 euro di penale e mi porto a casa l'iphone 4 da 16 gb a zero e il mio contratto sara' di 30 mesi......

Predefinito

Scusate eh ma comprarsi l'iphone e poi sostituire la sim in microsim no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Correggimi se sbaglio, SA3 è solo un'agevolazione per quanto riguarda la durata del contratto giusto? Di 18 mesi anziche' 24.
    Il mio contratto scade il 31 gennaio 2011, io vado in un centro 3, rinnovo il mio contratto prima della scadenza, pago i circa 70 euro di penale e mi porto a casa l'iphone 4 da 16 gb a zero e il mio contratto sara' di 30 mesi......
    mmm non ne sono così sicuro, penso Urio ci potrebbe essere più di aiuto però per come la interpreto io, è che quanto esposto da Urio valga solo per i clienti presenti del liste SA3, tutti gli altri devono attendere di entrare in lista oppure possono fare il recesso anticipato ma rientrerebbero con gli abbonamenti top e con compass.
    urio correggimi se sbaglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza Messaggio
    Scusate eh ma comprarsi l'iphone e poi sostituire la sim in microsim no?

beh certo però si devono sborsare 659€ cash

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Ora mi credete?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Scusami ma non mi e' chiaro: zero6top/top400 significa che si puo' mantenere lo zero6top e prendere il nuovo tel senza upfront solo rinnovando per altri 24 mesi?
    Inoltre, avendo messo anche top400, significa che per uno che non ha un contratto in scadenza, non c'e' altro da pagare? Lasci il vecchio cell e prendi il nuovo?
    per gli abbonamenti il vincolo è di 30 mesi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    per gli abbonamenti il vincolo è di 30 mesi
    Ok per la durata del vincolo, ma per il resto? Non si e' obbligati a cambiare piano? Nessuna penale? Se e' cosi' sono contento, ma mi sembra quasi troppo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Ok per la durata del vincolo, ma per il resto? Non si e' obbligati a cambiare piano? Nessuna penale? Se e' cosi' sono contento, ma mi sembra quasi troppo....
    Se sei in target non paghi penale e nemmeno il costo di sostituzione usim
    Se non sei in target con vincolo scaduto non paghi penale e paghi costo sostituzione usim
    Se non sei in target senza vincolo scaduto paghi penale e sostituzione usim.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social