Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    80 euro si pagano se è già passato 1 anno di contratto, restituendo il telefono, e mi pare che per iPhone ci siano comunque delle penali maggiorate in base al valore del telefono.... quindi..... leggete il contratto!
    Confermo 220€ si pagano dopo 13 fino a 15 mesi per tenere il telefono, mentre confermo 80€ se si restituisce da 1 a 18 mesi.

@Maia nel tuo caso se vuoi tenerlo devi pagare 345€
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti..
    anch'io sono nella stessa condizione di alcuni di voi.. e vorrei chiedervi ancora una cosa:
    attualmente ho un iPhone 3GS con abbonamento Zero 6 TOP dal luglio 2009. Sarei intenzionato a comprare cash il nuovo iPhone4.. fare cambio da SIM a microSIM [visto che si può fare].. ma una domanda mi sorge spontanea: che cosa me ne faccio del 3GS?? Lo prendo e lo metto nel cassetto fino a fine del contratto di 24 mesi?
    Voi che cosa ne dite? Qualche suggerimento?
    Grazie per qualsiasi risposta!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurino_81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..
    anch'io sono nella stessa condizione di alcuni di voi.. e vorrei chiedervi ancora una cosa:
    attualmente ho un iPhone 3GS con abbonamento Zero 6 TOP dal luglio 2009. Sarei intenzionato a comprare cash il nuovo iPhone4.. fare cambio da SIM a microSIM [visto che si può fare].. ma una domanda mi sorge spontanea: che cosa me ne faccio del 3GS?? Lo prendo e lo metto nel cassetto fino a fine del contratto di 24 mesi?
    Voi che cosa ne dite? Qualche suggerimento?
    Grazie per qualsiasi risposta!
    L'unica cosa che mi frena dal non recedere dal comodato vecchio è il fatto che la top 400 nn mi offre a parità di cifre spese i servizi della zero 6 top, altrimenti recedi dal comodato, gli dai 220 euro, ti prendi il 3 gs e lo vendi sulla baia a 340/380 euro...senza contare che devi fare la traingolazione 3-altro operatore-3 per riavere il tuo numero...

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diegoribas Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena dal non recedere dal comodato vecchio è il fatto che la top 400 nn mi offre a parità di cifre spese i servizi della zero 6 top, altrimenti recedi dal comodato, gli dai 220 euro, ti prendi il 3 gs e lo vendi sulla baia a 340/380 euro...senza contare che devi fare la traingolazione 3-altro operatore-3 per riavere il tuo numero...
    Esattamente.. hai detto bene! La top400 non offre le stesse cose.. è per quello che non volevo rifare tutto da capo! La Zero 6 TOP va strabenissimo!! :-)
    Altra cosa.. se non ho capito male.. è pagare la penale.. ridare dentro il 3GS e prendere il 4.. ma anche in questo caso perderei numero e tipo di contratto vecchio?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    80 euro si pagano se è già passato 1 anno di contratto, restituendo il telefono, e mi pare che per iPhone ci siano comunque delle penali maggiorate in base al valore del telefono.... quindi..... leggete il contratto!

ho appena preso il contratto, non c'è scritto proprio nulla sul recesso...
    c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
    possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
    Anche a 345 Euro, visti i prezzi del 3GS (8GB ancora in vendita a oltre 500 euro, e il mio è 16 GB) quasi quasi conviene...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da maia Visualizza Messaggio
    c'è solo una tabella che si riferisce alle modifiche ai telefoni usim-lock.
    possibile che non si trovi da nessuna parte online la tabella riferita al recesso dal mio piano telefonico con iphone?
    onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni

Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un abbonamento 3Power e premetto che su App store ho già acquistato un iPhone 4 solo che mi arriva il 24... vi chiedo se acquistassi un iPhone con ricaricabile 3 e nn usassi la microsim ricaricabile ma la mia avrei dei problemi?

Saluti

Fabrizio

Niubbino

Predefinito

grazie!
    Scusa lo so che sono un po' rinco, non ero riuscita a trovarla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    onestamente online c'è (e si trova pure usando la http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html )
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

PS: sono troppo antipatico se vi faccio notare che la soluzione che proponete (ossia swap del vecchio iphone con il nuovo) è AL MOMENTO una follia commerciale visto che siamo all'inizio della vendita di un nuovo prodotto che ha una domanda dieci volte superiore all'offerta? No, è che mi sembra perfino strano dire ovvietà... ma la vendita dell'iPhone 4 ricalca il mercato a pié pari e mica è una stranezza che nasce per la prima volta a luglio 2010. E' da metà Ottocento che le società più avanzate fanno ricerca su questi fenomeni
    Ma infatti personalmente io nn recedo da nulla, mi comprerò il 4 quando le compagnie consentiranno la libera vendita senza accorpamento a contratti di ogni sorta e cambierò la sim in microsim...Ed il 3gs va in soffitta...

Predefinito 3 power senza telefono

Nel febbraio del 2010 ho sottoscritto un abbonamento 3power, quello di 800 minuti, 10 gb ecc. a 29€ al mese più tassa governativa, allora io non vorrei rescindere tale contratto in quanto mi trovo benissimo, ma vorrei avere il telefono di cui si parla in questo forum e lo vorrei pagare a rate, sapete se questo è possibile? e se si come? visto che devo cambiare anche SIM, in quanto ho quella normale non la micro.
    Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social