Thanks: 0
Likes: 0
@diegoribas: penso non ci siano proprio problemi!
Grazie mille...allora faro' cosi'...
a me sembrano un po' confusi. 2 chiamate, 2 risposte diverse
la prima dice che a settembre, mi scade praticamente tra un mese, vado al punto vendita, mi tengo l'n96 ma attivo un nuovo abbonamento sullo stesso numero, quindi attivo anche la finanziaria con compass se voglio e andrò a pagare 30€ (ho scegli3 30) più il finanziamento o se voglio posso prenderlo sciolto quindi pagare solo i 30€ al mese.
la seconda risposta è stata completamente differente. Il tipo mi dice di aspettare Settembre, andare nel punto vendita dove ho preso l'n96 e RINNOVARE il comodato d'uso ma con iphone. Andrò a pagare i soli 30€ al mese senza far alcuna finanziaria perchè sarà un rinnovo.
Addirittura mi suggerisce, in tono confidenziale, che a Settembre sarò sicuramente contattato dalla 3 stessa che mi proporrà questa cosa proprio con Iphone. Quindi per lui a Settembre la 3 pur di farmi restare con loro mi propongo l'iphone con le stesse condizioni che ho ora.
Se richiamo cosa mi diranno?
Domani se riesco vado a vedere dove ho preso questo n96 che mi dicono. A questo punto preferisco aspettare settembre e prendere l'iphone piuttosto che pagare 86€ di penale ora.
Ho uno scegli3 08 20€ stipulato a febbraio 2010 con un maledetto N96, preso a 199€ (sono un drago lo so..)
Che voi sappiate posso migrare in abbonamento alla Top400 con canone mensile da 29?
So già di no, ma giusto per togliermi l'ultimo dubbio..
Ex simosimo3
Ieri per scrupolo ho richiamato il 133, la differenza tra gli altri due operatori è che i primi due essendo io un cliente 5 stelle ho un team di 10 persone mi sembra che mi rispondono sempre ma la domenica no, quindi questa era una del call center normale.
Quella di ieri mi ha detto che addirittura se facciamo recesso dal contratto perdiamo il numero di telefono!!!
Mi ha consigliato di fare passaggio ad un altro operatore e poi tornare in 3 e sottoscrivere una delle nuove offerte come nuovo cliente....
Mi sembra una cosa assurda, x' dovrei passare ad un altro operatore e poi tornare in 3???
Cmq oggi richiamo il 133 parlando con uno "del mio staff" (quanto fa figo dirlo!!) e sentiamo cosa dice, in caso stasera finito il lavoro vado al centro 3 di riferimento e sentiamo cosa dicono......
A oggi, non è ancora uscito il listino scegli ancora 3.... Non troverai un negoziante disposto a fare il cambio. Invece i negozianti che per compass chiedono la busta paga, semplicemente sbagliano, non è richiesta. Al corso di formazione ci hanno espressamente detto che non è richiesta, infatti è da febbraio che ci linquidano tranquillamente le pratiche...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Almeno il centro 3 dell'orio center rispondesse li mortacci loro, sono due giorni che chiamo!!!
Sabato c'era la coda e me ne sono dovuta andare, al telefono non rispondono, va beh che non abito lontanissimo, ma mi girerebbero un po' le scatole fare un viaggio a vuoto!!
Non riesco proprio a capire, se dal 133 mi dicono che si puo' fare x' non dovrei riuscire a trovare un centro 3 che mi fa sta cosa??
Adesso cmq provo a scrivere ancora un messaggio al 133 cosi' poi mi richiamano e vi faccio sapere.....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Non rispondevano assolutamente venerdi, e così sabato ci sono andato di mattina presto, avevano ancora parecchi iphone ed ero il 4° della fila. Arrivato al mio turno mi dicono che per problemi avuti in passato con 3 non potevo fare il contratto, che occorreva la busta paga per fare il contratto ecc ecc.
Oggi sono stato ad un centro 3, in via Don Luigi Palazzolo... la ragazza gentilissima ( e anche carinissima ) mi ha detto che non serve busta paga, e che il problema verrebbe annullato semplicemente facendo la richiesta di un nuovo contratto, automaticamente.
Preso iphone da 32Gb, alla facciazza di quelli dell'Orio.![]()