Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 561

Gia' cliente 3, ma voglio l'iphone 4!!

  1. #111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    La domanda di base è "abbiamo veramente bisogno di un iphone 4 a tal punto da fare un finanziamento x averlo visto il prezzo esorbitante??"
    No, appunto!

    Dovremmo dire NO e smettere di pensarci!
    La mia elucubrazione sopra era di fantasia, come dire "Non me lo dai? Me lo piglio in altro modo!".

    Ma in realtà resto convinto che il pensiero dovrebbe essere "Lo sforzo e la spesa non valgono la pena, resto come sto!".

    Fossi in te, metterei un po' di soldi da parte a partire da ora e lo prenderei tra 3-4 mesi.
    Devi aspettare, ma ti resta la soddisfazione di non esserti piegata a certi giochi odiosi!


    Che poi il discorso del "La Tre preferisce vendere a clienti nuovi e non a chi è già cliente" ha senso davvero solo se restiamo alla nostra mentalità da mercatino rionale, dove il fruttivendolo dà la frutta migliore a chi capita lì per la prima volta con la speranza che ritorni.
    In tutti i Paesi Civilizzati, scusate se abuso di questa definizione, esiste il concetto di Cura del Cliente, il che vuol dire che tu non sei preso in considerazione solo fintanto che devi acquistare ma anche DOPO l'acquisto, con lo scopo di mantenere alta la tua soddisfazione.

    Odio dire "Qui in Italia", ma certi paragoni mi vengono spontanei.
    Ho vissuto 2 anni in UK e lì, dopo un anno, ogni anno, avevi diritto ad un upgrade del telefono, gratuito se prendevi un telefono della stessa fascia, con adeguamento se salivi di fascia.
    Prendere la versione successiva dello stesso telefono era ovviamente considerato come stessa fascia e quindi pagavi £0!
    E il telefono vecchio ti restava.
    E a nessuno veniva in mente di farti cambiare tariffa, al massimo te ne proponevano una migliore, e in caso tu passavi a quella.

    L'Italia è un Paese dal quale non mi allontanerei mai più, ma su certe cose non miglioreremo MAI!

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    Uhm, direi che queste sono le condizioni per i nuovi clienti, non i vecchi: infatti parla di scegli 3 (per i vecchi sarebbe scegli ancora 3) e sono specificati i nuovi piani abbonamento (i vecchi manterrebbero quello che hanno gia')
    No, sono le condizioni per i vecchi clienti.

    Chi ha il piano Zero 3 dovra' fare un cambio piano a pagamento verso uno dei nuovi piani tariffari.

    I piani non più in commercio avranno gli stessi upfront del piano

    Top 400 per i piani:
    Zero 6 Top, Zero 6, Zero 5, Tua TV, Tua x 1 ora, Tua Nove, Tua Nove Promo 19, Tua club, Tua Sempre abbonamento, Tua Cash, Tua Bonus abbonamento

    Top 800 per i piani:
    Zero 7 Top, Zero 7

    Top 1600 per i piani:
    Top 3, Top 3 Privilege, Top 3 Executive, Executive, Privilege, Tua Executive Promo 19, Top 3 Executive, Tua Executive, Zero 8, Zero 8 Top

  3. #113
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Scusa ma queste informazioni da chi le hai avute??
    X' io (non so se hai letto le pagine indietro) giusto lunedi' sono stata al centro 3 ma mi hanno risposto che l'unico modo per aderire ai nuovi piani è essere un nuovo cliente.....

  4. #114
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    No, appunto!

    Dovremmo dire NO e smettere di pensarci!
    La mia elucubrazione sopra era di fantasia, come dire "Non me lo dai? Me lo piglio in altro modo!".

    Ma in realtà resto convinto che il pensiero dovrebbe essere "Lo sforzo e la spesa non valgono la pena, resto come sto!".

    Fossi in te, metterei un po' di soldi da parte a partire da ora e lo prenderei tra 3-4 mesi.
    Devi aspettare, ma ti resta la soddisfazione di non esserti piegata a certi giochi odiosi!


    Che poi il discorso del "La Tre preferisce vendere a clienti nuovi e non a chi è già cliente" ha senso davvero solo se restiamo alla nostra mentalità da mercatino rionale, dove il fruttivendolo dà la frutta migliore a chi capita lì per la prima volta con la speranza che ritorni.
    In tutti i Paesi Civilizzati, scusate se abuso di questa definizione, esiste il concetto di Cura del Cliente, il che vuol dire che tu non sei preso in considerazione solo fintanto che devi acquistare ma anche DOPO l'acquisto, con lo scopo di mantenere alta la tua soddisfazione.

    Odio dire "Qui in Italia", ma certi paragoni mi vengono spontanei.
    Ho vissuto 2 anni in UK e lì, dopo un anno, ogni anno, avevi diritto ad un upgrade del telefono, gratuito se prendevi un telefono della stessa fascia, con adeguamento se salivi di fascia.
    Prendere la versione successiva dello stesso telefono era ovviamente considerato come stessa fascia e quindi pagavi £0!
    E il telefono vecchio ti restava.
    E a nessuno veniva in mente di farti cambiare tariffa, al massimo te ne proponevano una migliore, e in caso tu passavi a quella.

    L'Italia è un Paese dal quale non mi allontanerei mai più, ma su certe cose non miglioreremo MAI!
    Noi su molte cose siamo indietro, ma l'atteggiamento che ho avuto io lunedi' conferma che si cerca di acquisire nuovi clienti mettendo in disparte quelli vecchi.....

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Almeno il centro 3 dell'orio center rispondesse li mortacci loro, sono due giorni che chiamo!!!
    Sabato c'era la coda e me ne sono dovuta andare, al telefono non rispondono, va beh che non abito lontanissimo, ma mi girerebbero un po' le scatole fare un viaggio a vuoto!!

    Non riesco proprio a capire, se dal 133 mi dicono che si puo' fare x' non dovrei riuscire a trovare un centro 3 che mi fa sta cosa??

    Adesso cmq provo a scrivere ancora un messaggio al 133 cosi' poi mi richiamano e vi faccio sapere.....

    Non rispondevano assolutamente venerdi, e così sabato ci sono andato di mattina presto, avevano ancora parecchi iphone ed ero il 4° della fila. Arrivato al mio turno mi dicono che per problemi avuti in passato con 3 non potevo fare il contratto, che occorreva la busta paga per fare il contratto ecc ecc.

    Oggi sono stato ad un centro 3, in via Don Luigi Palazzolo... la ragazza gentilissima ( e anche carinissima ) mi ha detto che non serve busta paga, e che il problema verrebbe annullato semplicemente facendo la richiesta di un nuovo contratto, automaticamente.

    Preso iphone da 32Gb, alla facciazza di quelli dell'Orio.

  6. #116
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio
    Scusa ma queste informazioni da chi le hai avute??
    X' io (non so se hai letto le pagine indietro) giusto lunedi' sono stata al centro 3 ma mi hanno risposto che l'unico modo per aderire ai nuovi piani è essere un nuovo cliente.....
    E' rivenditore 3

    Citazione Originariamente Scritto da noemi1983 Visualizza Messaggio

    La domanda di base è "abbiamo veramente bisogno di un iphone 4 a tal punto da fare un finanziamento x averlo visto il prezzo esorbitante??"
    Infatti Noemi ... cioè regolatevi... state facendo tutto sto casino per un cellulare... nemmeno fosse indispensabile per vivere! :chair:
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #117
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    A me sono arrivati i Listini scegli ancora 3 data 4 agosto, ma non hanno messo iphone 4, hanno aggiunto samsung galaxy s, wave, htc desire e wildfire..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #118
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    anche sem x10 e nokia e72, ma ripeto non cè traccia dell'iphone4.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #119
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Dal 2 agosto per i già clienti 3 è possibile prendere l'iphone 4 con scegli 3 sia in abbonamento che in ricaricabile.

    Per l'abbonamento la durata è di 30 mesi.

    Upfront per il 16GB:
    Top 400 0 euro
    Top 800 0 euro
    Top 1600 0 euro
    Top 3000 0 euro
    Upfront per il 32GB:
    Top 400 99 euro
    Top 800 0 euro
    Top 1600 0 euro
    Top 3000 0 euro

    Per le ricaricabili la durata è di 24 mesi.

    Upfront per il 16GB:
    Scegli 3 da 10 euro 399 euro
    Scegli 3 da 20 euro 299 euro
    Scegli 3 da 30 euro 199 euro

    Upfront per il 32GB:
    Scegli 3 da 10 euro 499 euro
    Scegli 3 da 20 euro 399 euro
    Scegli 3 da 30 euro 299 euro
    In comodato o con compass?
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    E' possibile avere i nuovi listini??? così vedo un attimo cosa mi conviene fare se aspettare che arrivi iPhone4 oppure prendere il Galaxy...

    Upload.... upload....
    Grazie alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social