Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    non credo che te le puoi fare rimborsare perchè le chiamate le hai fatte nonostante la promo non sia ancora attiva.
    Se la promo era attiva e ti addebitavano le chiamate o gli sms avevi tutti i diritti per richiedere il rimborso..

Hai provato ad fare le tue richieste attraverso le mail?
    Per email ho provato a mandare una richiesta di informazione su una tariffa: mi hanno risposto dopo 6 giorni copiando e incollando quello che c'era scritto sul sito (che avevo già letto e non aveva a niente a che fare con la mia richiesta), quindi ho scartato la mail a priori...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentGolden Visualizza Messaggio
    Per email ho provato a mandare una richiesta di informazione su una tariffa: mi hanno risposto dopo 6 giorni copiando e incollando quello che c'era scritto sul sito (che avevo già letto e non aveva a niente a che fare con la mia richiesta), quindi ho scartato la mail a priori...
    intanto se ti hanno risposto dopo sei giorni alla mail, sempre via mail chiedi l'indennizzo in questo caso pari a 24 euro, per tardiva risposta, così come previsto dalla carta servizi per risposte ricevute oltre le prime 48 ore....almeno così recuperi qualcosa, considera che fare tale richiesta è necessario che nella mail tu faccia evidenza dell'identificativo relativo alla mail in questione, nonchè quella a cui ti hanno risposto con ritardo.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    intanto se ti hanno risposto dopo sei giorni alla mail, sempre via mail chiedi l'indennizzo in questo caso pari a 24 euro, per tardiva risposta, così come previsto dalla carta servizi per risposte ricevute oltre le prime 48 ore....almeno così recuperi qualcosa, considera che fare tale richiesta è necessario che nella mail tu faccia evidenza dell'identificativo relativo alla mail in questione, nonchè quella a cui ti hanno risposto con ritardo.....
    Non sapevo di questa cosa, mi pare strano visto i ritardi con cui rispondono.
    Hai un link alla carta dei servizi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social