Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Exclamation Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Salve a tutti!
    da un pò di settimane mi sta capitando un problema con le chiamate che faccio verso il numero Insieme della mia ragazza: sia se chiamo io o se lei chiama me dopo pochi minuti (o addirittura secondi!!) cade inesorabilmente la linea , ed ultimamente questo fatto è diventato più frequente e certe volte che nemmeno riesco a finire di dire "pronto?" che cade la linea, soprattutto di mattina.
    secondo voi a cosa è dovuto??

Partecipante Magico

Predefinito

É vero, è capitato anche a me e al mio ragazzo... Noi abbiamo fatto un'opzione x parlare con un altro operatore...
    Viviana

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in che zona ti cade la linea?

E soprattutto solo ed esclusivamente con questa opzione?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in che zona ti cade la linea?

E soprattutto solo ed esclusivamente con questa opzione?

io mi trovo roma; x quanto riguarda se mi accade solo con il num Insieme nn ne sono sicuro al 100% xchè il cell lo uso poco x altre chiamate...

Partecipante Magico

Predefinito

Io a Catania centro. A me capitava solo col numero insieme...
    Viviana

Predefinito

Anche su genova il problema è lo stesso... Sulla stessa cella, a me nessun problema con la mia CEVGUA, a mia madre che invece aveva fatto la "Chiama e videochiama chi ti ama" cade la linea in maniera discontinua e solo esclusivamente quando parla con il numero gratuito!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Predefinito

Anche da me in zona Bergamo succede la stessa cosa.

Io ho un nokia n97 mini e quando cade la linea esce scritto "errore di connessione"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yugy88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    da un pò di settimane mi sta capitando un problema con le chiamate che faccio verso il numero Insieme della mia ragazza: sia se chiamo io o se lei chiama me dopo pochi minuti (o addirittura secondi!!) cade inesorabilmente la linea , ed ultimamente questo fatto è diventato più frequente e certe volte che nemmeno riesco a finire di dire "pronto?" che cade la linea, soprattutto di mattina.
    secondo voi a cosa è dovuto??

Ciao volevo comunicare che anche a me capita questo problema....ad intervalli discontinui e mai uguali, cade la linea quando chiamo il numero tre scelto con l'opzione Insieme. eppure sono certo che quando chiamo sono in piena ricezione segnale tre...ho tutte le tacche....e ciò mi accade anche quando chiamo dalla strada che da casa mia. però quando ho attivato questa opzione, i primi tempi non avveniva questo problema. qualcuno sa qualcosa in merito??? come avete risolto???

aiutatemiiiii diventa snervante non avere una conversazione continua :-(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social