Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
Hai sottoscritto un contratto (l'attivazione della sim) invogliato dall'offerta promozionale presente anche sul sito della 3 (fai uno screenshot ). Contestualmente all'attivazione hai richiesto l'attivazione del servizio Insieme che non è mai stato attivato e, anzi, ti sono stati addebitati dei costi che non sarebbero stati dovuti. C'è una presunta pratica commerciale scorretta oltre ad una presunta pubblicità ingannevole e, a causa della non attivazione di un servizio riservato a tanti altri ti sei dovuto sobbarcare anche dei costi superiori a quelli previsti vanificando l'utilizzo temporale del tuo credito residuo.
oltre a rinnovare i ringraziamenti per i vostri consigli volevo spiegare meglio i fatti:
Ho acquistato una usim ricaricabile 3 verso i primi di febbraio per provare la rete, soprattutto per vedere se prendeva nei posti che frequento maggiormente. Dopo 2 settimane ho fatto la portabilità del mio vecchio numero wind. Due settimane dopo ancora (il 3 marzo per l'appunto) decido di attivare la tariffa insieme.
Purtroppo qualcosa non è andato liscio ed attualmente il servizio non è attivo.

Intanto ieri l'ennesima chiamata al call center indiano dove mi era stato assicurato che alle 00.00 di oggi il servizio sarebbe stato attivato.
Ora sto preparando il modulo da mandare al corecom.