Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

a questo punto puoi chiedere il rimborso visto che l'opzione era attiva e ti hanno tariffato la chiamata..
    Cmq chi chiama deve essere sotto copertura 3.. Chi riceve può anche stare in roaming..

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Le opzioni, con H3G, sono attive dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms (che informa, tra l'altro, anche di questo particolare), non da quando vengono decurtati i 5 €. Certo, l'informazione sul sito è, in un certo senso, ingannevole... vai nell'Area Clienti del sito, Gestisci opzioni e servizi, clicchi su Modifica in corrispondenza dell'opzione Insieme e vedi la data di attivazione... se è stata attivata il giorno in cui ti sono stati addebitati quei costi fai uno screenshot ed aggiungilo agli altri documenti

Partecipante Semplice

Predefinito Opzione Insieme problema

Mi hanno prelevato due volte in pochi giorni il canone mensile di 5€ dell'opzione insieme...vi è mai capitato?? L'assistenza 3 dice che verificherà nei prossimi giorni dato che il secondo prelevamento è avvenuto oggi....ed il primo il 20 e dato che i sistemi si aggiornano ogni 24 ore non potevano verificare. Vi è mai capitato?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

a me hanno rinnovato nonostante avessi disattivato il rinnovo automatico.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ho kiamato il 133 e si so fregati 5 euro di kiamate mi hanno messo in attesa x 20 min e poi ho attaccato! ke vergogna! ora ho mandato una mail ma non mi rispondono!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vinci.88 Visualizza Messaggio
    Ho kiamato il 133 e si so fregati 5 euro di kiamate mi hanno messo in attesa x 20 min e poi ho attaccato! ke vergogna! ora ho mandato una mail ma non mi rispondono!
    spendere meno a volte ha un costo esorbitante (a volte in euro, a volte in tempo e apprensione nello stare attenti sempre a controllare che non avvengano cose come a te)..... H3G DOCET

benvenuto in H3G

Partecipante Semplice

Predefinito

Raga ma xkè la Tre non risponde alle mail??? Sono 6 giorni che ho mandato la mail al servizio clienti x l'opzione insieme ma niente!

Partecipante Mistico

Predefinito

Io ho avuto il tuo stesso problema, ho scritto tramite il portale 3 e dopo qualche giorno mi hanno accreditato i 5 euro.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Semplice

Exclamation Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Salve a tutti!
    da un pò di settimane mi sta capitando un problema con le chiamate che faccio verso il numero Insieme della mia ragazza: sia se chiamo io o se lei chiama me dopo pochi minuti (o addirittura secondi!!) cade inesorabilmente la linea , ed ultimamente questo fatto è diventato più frequente e certe volte che nemmeno riesco a finire di dire "pronto?" che cade la linea, soprattutto di mattina.
    secondo voi a cosa è dovuto??

Partecipante Magico

Predefinito

É vero, è capitato anche a me e al mio ragazzo... Noi abbiamo fatto un'opzione x parlare con un altro operatore...
    Viviana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social