Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Opzione Insieme: segnalazioni problemi (cadute di linea, addebiti, etc)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentGolden Visualizza Messaggio
    oltre a rinnovare i ringraziamenti per i vostri consigli volevo spiegare meglio i fatti:
    Ho acquistato una usim ricaricabile 3 verso i primi di febbraio per provare la rete, soprattutto per vedere se prendeva nei posti che frequento maggiormente. Dopo 2 settimane ho fatto la portabilità del mio vecchio numero wind. Due settimane dopo ancora (il 3 marzo per l'appunto) decido di attivare la tariffa insieme.
    Purtroppo qualcosa non è andato liscio ed attualmente il servizio non è attivo.

Intanto ieri l'ennesima chiamata al call center indiano dove mi era stato assicurato che alle 00.00 di oggi il servizio sarebbe stato attivato.
    Ora sto preparando il modulo da mandare al corecom.
    sulla mia pelle ho constatato che chiamare il 133 e nel 90% dei casi (almeno nelle chiamate che ho fatto io) trovi un operatore straniero che nn sa neppure mettere in fila 2 parole in italiano non si risolve niente.
    Sto avendo qualche risultato mandando mail in continuazione dal portale..
    Almeno li ogni tanto qualcuno che capisce qualcosa si trova..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    sulla mia pelle ho constatato che chiamare il 133 e nel 90% dei casi (almeno nelle chiamate che ho fatto io) trovi un operatore straniero che nn sa neppure mettere in fila 2 parole in italiano non si risolve niente.
    Sto avendo qualche risultato mandando mail in continuazione dal portale..
    Almeno li ogni tanto qualcuno che capisce qualcosa si trova..
    Ma tu le email le mandi dall'area clienti 133? Perché a me li proprio non rispondono, almeno non celermente: sono ancora in attesa della domanda fatta il 17.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social