Citazione Originariamente Scritto da talpy Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Ho sottoscritto da pochi giorni il top 400 più Iphone4 32.
Nel contratto che ho attentamente letto DOPO averlo firmato da buon c@gli@ne, ho scoperto due cose :
1) non ho trovato clausole come quelle citate, relative all'obbligo di chiamate in percentuale di qui e di la', che hai incollato dal sito della 3, per cui, non avendo firmato nulla del genere se si provano a cambiarmi piano, si troveranno davanti , il Brunetta, la codacoms, il mio avvocato e magari anche il sottoscritto con un bastone.
2) E questo e' grave : c'è una pagina scritta piccola piccola intitolata " Regolamento di servizio Broadcast Lock, Operator Lock e Usim Lock.
In pratica sintetizzo , ti dicono che il tuo telefono comprato con finanziamento e' BLOCCATO , la Sim e' Bloccata, e tu puoi usarlo solo con 3. !! L Romozione di Operator Lock e di Usim Lock potra' avvenire solo su richiesta del cliente non prima di dieci mesi dalla stipula del contratto e ....a pagamento. oppure sara' sbloccata in automatico allo scadere del 18 mese di contratto.

Bello no?
Qualcuno lo sapeva ??
Consiglio : qualunque cosa dobbiate sottoescrivere da un contratto per telefono all'affitto di un box macchina , fate sempre gli stronzi,,... fatevi dare i fogli da firmare, portateli a casa e leggeteli e poi... decidete.
A fare i Signori e firmare senza leggere dando fiducia a chi vi sta davanti, ce solo e sempre da prenderlo didietro !!!

Detto questo devo dire che tutto funziona.
la copertura 3 e' soddisfacente e quando non c'e va in R. su Tim e chissenefrega.
Per Internet basta tenere assolutamente sempre disabilitato il Roaming Dati, e se volete anche il Dati Cellulare, ma con 2 giga cen'e' d'avanzo. Del resto non starete mica tutto il giorno col naso incollato al telefono !! Compratevi una motodacrosss e andate in giro !!
Ciao buona giornata a tutti.
l'iphone 4 non ha alcun tipo di blocco.