Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aktarus7575 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sarei molto tentato di ridiventare cliente 3, con questa offerta dell'iphone, la mia paura e' la rimodulazione da top 400 a tua 9, mi spiego meglio io prevalentemente chiamero' un numero 3 ( num. della mia ragazza ) quindi credo che le fatidiche percentuali per le chiamate verso gli altri operatori non le superi, per le chiamate in entrata invece, riceverò telefonate da un numero tre ( sempre ragazza ) pero' questo numero ha attivato l'opzione gente di 3 ( vale lo stesso come 10 % di chiamata in entrata ). A queste condizioni dovrei stare tranquillo per la rimodulazione?! o rischio sempre qualcosa?! un ultima cosa, mi fanno anche la portabilita' con un numero tim?!
    Grazie a tutti...
    Devi ricevere almeno il 10% da AOM dei minuti di telefonate effettuati(indipendentemente dagli operatori, quindi anche solo 3).
    Per la portabilità credo non ci sia alcun problema.
    Ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Devi ricevere almeno il 10% da AOM dei minuti di telefonate effettuati(indipendentemente dagli operatori, quindi anche solo 3).
    Per la portabilità credo non ci sia alcun problema.
    Ciao
    Scusa se sbaglio, ma AOM non sta per Altri Operatori Mobili? A questo punto, le telefonate ricevute da operatori NON 3 devono essere almeno 10% delle chiamate effettuate. Giusto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusa se sbaglio, ma AOM non sta per Altri Operatori Mobili? A questo punto, le telefonate ricevute da operatori NON 3 devono essere almeno 10% delle chiamate effettuate. Giusto?
    Infatti, anch'io non cio' capito....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social