Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho sottoscritto da pochi giorni il top 400 più Iphone4 32.
    Nel contratto che ho attentamente letto DOPO averlo firmato da buon c@gli@ne, ho scoperto due cose :
    1) non ho trovato clausole come quelle citate, relative all'obbligo di chiamate in percentuale di qui e di la', che hai incollato dal sito della 3, per cui, non avendo firmato nulla del genere se si provano a cambiarmi piano, si troveranno davanti , il Brunetta, la codacoms, il mio avvocato e magari anche il sottoscritto con un bastone.
    2) E questo e' grave : c'è una pagina scritta piccola piccola intitolata " Regolamento di servizio Broadcast Lock, Operator Lock e Usim Lock.
    In pratica sintetizzo , ti dicono che il tuo telefono comprato con finanziamento e' BLOCCATO , la Sim e' Bloccata, e tu puoi usarlo solo con 3. !! L Romozione di Operator Lock e di Usim Lock potra' avvenire solo su richiesta del cliente non prima di dieci mesi dalla stipula del contratto e ....a pagamento. oppure sara' sbloccata in automatico allo scadere del 18 mese di contratto.

Bello no?
    Qualcuno lo sapeva ??
    Consiglio : qualunque cosa dobbiate sottoescrivere da un contratto per telefono all'affitto di un box macchina , fate sempre gli stronzi,,... fatevi dare i fogli da firmare, portateli a casa e leggeteli e poi... decidete.
    A fare i Signori e firmare senza leggere dando fiducia a chi vi sta davanti, ce solo e sempre da prenderlo didietro !!!

Detto questo devo dire che tutto funziona.
    la copertura 3 e' soddisfacente e quando non c'e va in R. su Tim e chissenefrega.
    Per Internet basta tenere assolutamente sempre disabilitato il Roaming Dati, e se volete anche il Dati Cellulare, ma con 2 giga cen'e' d'avanzo. Del resto non starete mica tutto il giorno col naso incollato al telefono !! Compratevi una motodacrosss e andate in giro !!
    Ciao buona giornata a tutti.

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talpy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Nel contratto che ho attentamente letto DOPO averlo firmato da buon c@gli@ne, ho scoperto due cose :
    1) non ho trovato clausole come quelle citate, relative all'obbligo di chiamate in percentuale di qui e di la', che hai incollato dal sito della 3, per cui, non avendo firmato nulla del genere se si provano a cambiarmi piano, si troveranno davanti , il Brunetta, la codacoms, il mio avvocato e magari anche il sottoscritto con un bastone.
    2) E questo e' grave : c'è una pagina scritta piccola piccola intitolata " Regolamento di servizio Broadcast Lock, Operator Lock e Usim Lock.
    In pratica sintetizzo , ti dicono che il tuo telefono comprato con finanziamento e' BLOCCATO , la Sim e' Bloccata, e tu puoi usarlo solo con 3. !! L Romozione di Operator Lock e di Usim Lock potra' avvenire solo su richiesta del cliente non prima di dieci mesi dalla stipula del contratto e ....a pagamento. oppure sara' sbloccata in automatico allo scadere del 18 mese di contratto.

Bello no?
    Qualcuno lo sapeva ??
    Consiglio : qualunque cosa dobbiate sottoescrivere da un contratto per telefono all'affitto di un box macchina , fate sempre gli stronzi,,... fatevi dare i fogli da firmare, portateli a casa e leggeteli e poi... decidete.
    A fare i Signori e firmare senza leggere dando fiducia a chi vi sta davanti, ce solo e sempre da prenderlo didietro !!!

Detto questo devo dire che tutto funziona.
    la copertura 3 e' soddisfacente e quando non c'e va in R. su Tim e chissenefrega.
    Per Internet basta tenere assolutamente sempre disabilitato il Roaming Dati, e se volete anche il Dati Cellulare, ma con 2 giga cen'e' d'avanzo. Del resto non starete mica tutto il giorno col naso incollato al telefono !! Compratevi una motodacrosss e andate in giro !!
    Ciao buona giornata a tutti.
    l'iphone 4 non ha alcun tipo di blocco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    L'iphone può essere bloccato solo da Steven Paul Jobs
    Il problema è, piuttosto, l'accettazione di clausole contrattuali assolutamente vessatorie.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    assolutamente. da quando l'ho preso vi ho turnato allegramente le sim di ben 3 operatori (h3g, voda e tim) senza problema alcuno..
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Ciao a tutti.
    vai a questo link
    http://www.tre.it/tariffe/top-400
    poi in fondo su documenti informativi e guarda pagina 2 del pdf (http://www.tre.it/Assets/tariffa/249/C_12_tariffa_10_lstFile_itemFile_0_filePdf.pdf )..
    ecco le famose clausule che non hai trovato..

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Question

Bello no?
    Qualcuno lo sapeva ??
    Io si e già da un po' ho usato quella possibilità per sbloccare un terminale altrimenti OpLock dopo i 18 mesi di acquisto, terminale che ora è usato sempre con schedina H3G ma che alla bisogna può servire per la mi mamma che è cliente TIM.

Io non capisco tutto questo acredine, ci sono decine di forum come questo (anche se questo è il migliore ) dove si parla di queste cose, costa tanta fatica informarsi prima?

belin io mi son documentato e solo alla fine ho deciso che prenderò, salvo imprevisti, l'iphone4 con una top400 e non ho mica perso dei giorni per documentarmi eh.

Mi sembra di esser tornati ai tempi dei primi comodati con la gente che veniva nel forum per lamentarsi del fatto che il videofonino funzionava solo con le Usim della tre... mah..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social