Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Grazie

Grazie per la risposta. L'ultima cosa che voglio fare nella vita e' il furbetto. Sono il classico Italiano che paga anche il Canone rai.. he he he!
    Solo che lette le clausole mi sembrava potesse essere rischioso anche per uno serio sforare in buona fede. Cque grazie per la risposta

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. L'ultima cosa che voglio fare nella vita e' il furbetto. Sono il classico Italiano che paga anche il Canone rai.. he he he!
    Solo che lette le clausole mi sembrava potesse essere rischioso anche per uno serio sforare in buona fede. Cque grazie per la risposta
    Oddio proprio solo per furbetti non è. Diciamo al 90%. Sembra per lo più fatto a caso.
    A me non hanno per ora fatto nulla anche se i messaggi li mando quasi solo a numeri vodafone. Sulle chiamate riesco a dividere i minuti, ma comunque è sempre l'80/90% verso altri operatori. Se avessi le clausole nuove sarei completamente fuori in tutti i campi.
    Però c'è da dire che tra minuti/sms avrei diritto a 150 unità alla settimana (100 minuti + 50 sms) e quando ne consumo tanti ultimamente ne consumo 150 in un mese, rispetto ai 250/300 che facevo fino a marzo: quindi per loro un bel guadagno.

Partecipante Super

Predefinito

Premesso che non sono un esperto:
    1) a leggere i forum sembra che Tre sia un po' più solerte rispetto ad altri operatori ad applicare le clausole di rimodulazione. Va detto che è solo una sensazione, i forum non hanno valenza statistica, ci scrivono solo quelli che si lamentano.
    2) Cercare di rispettare le clausole contrattuali utilizzando il tuo cellulare normalmente.
    3) Dipende quando ti rimodulano, potrebbe essere conveniente la seconda ipotesi, in ogni caso non bloccare i pagamenti verso la finanziaria, al limite estingui il debito con loro. PEraltro, quanto hai di penale per chiudere anticipatamente il finanziamento (deve essere indicato nel prospetto che sicuramente ti hanno dato con il contratto di finanziamento).
    4) non ne ho idea ma anche in questo caso è nel contratto.

Posso chiedere quant'é il corrispettivo che va dato a Tre in caso di recesso? La penale è entro i 12 mesi o anche oltre? Grazie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le risposte! Nel mio caso la penale, nel caso di recesso anticipato, mi hanno detto e' di 360 euro per tutta la durata del contratto ( 30 mesi )! Mi sembra mostruosa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social