Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il 3GS 16Gb ti auguro di trovarlo ma dubito che ci riuscirai, mi sa che ti dovrai accontentare del 3GS 8Gb o del 32 con 99 euro di uprfont.

Per quanto riguarda la domanda sugli storni, ti verranno stornati sempre tutti i 24 euro mensili della rata di compass in due distinte voci in bolletta, una da 10 euro (che è quella classica prevista dai vecchi piani di finanziamento) più una aggiuntiva di 14 euro (che integra la precedente).
    Nel caso di Top800 o superiore, invece, gli storni sono in "tagli" da 15€ e 9€.
    Paghiamoci i telefoni, facciamoci gli abbonamenti e godiamoceli, se ci rimodulano si cambia senza penali (decreto bersani). se si trova di meglio (mix quantomai personale tra economicita serieta e servizio)e amen!. credo che nessuno qui si taglierebbe le p@ll3 per far spregio alla moglie.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito help!

Ragazzi,
    Il 15 Giugno 2010 ho sottoscritto un abbonamento top 400 con la Tre unitamente a un finanziamento Compass per prendere un Iphone a zero euro con vincolo di 30 mesi sia per il finanziamento che per l'abbonamento.

Il negoziante mi ha spiegato che l'offerta comporta una spesa mensile di 34 euro ( 29 + 5 di tassa ) che deriva dal fatto che ogni mese si pagano 24 euro alla finanziaria mentre ogni 2 mesi arriva la fattura tre di 58 euro scontati di 48 ( 24 euro per due mesi della finanziaria rimborsati ) piu' 10 euro che sono due mesi di tassa.

Vi chiedo vista la situazione caotica:

1 ) In pratica io pago tutti i mesi 24 euro alla finanziaria e ogni due mesi una bolletta Tre, considerando calcoli e sconti, di 20 Euro? In totale quindi la spesa a regime sara' di 34 euro mensili di media come dice il negoziante ?

2) Che cifra mi devo aspettare nella prima fattura visto che mi hanno detto che ci sono due mesi anticipati, tassa governativa, e varie in piu?

Vi ringrazio anticipatamente e vi prego di aiutarmi a comprendere meglio il tutto.

Saluti e buon week end!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Paghiamoci i telefoni, facciamoci gli abbonamenti e godiamoceli, se ci rimodulano si cambia senza penali (decreto bersani). se si trova di meglio (mix quantomai personale tra economicita serieta e servizio)e amen!
    Ma che c'entra questo con quello che ho scritto?

E comunque credo sia una questione prettamente soggettiva, chi sta perfettamente dentro i 400 minuti perchè dovrebbe pagarsi da solo un telefono da 500 euro, pagare lo stesso canone mensile, e buttare al vento 400 minuti a settimana (senza contare gli sms) che non usa?
    Solamente per fare un dispetto alla 3 e alle sue "maledette" clausole?

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    credo che nessuno qui si taglierebbe le p@ll3 per far spregio alla moglie.
    Se dici che nessuno lo farebbe, perchè tu lo consigli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social