Citazione Originariamente Scritto da almedola Visualizza Messaggio
Grazie delle dettagliate info , onestamente sono un pò carente in materia e sei stato molto tecnico nella tua risposta ….

Ho chiaro che i mesi saranno 29 x 34.15 € in totale…

Invece per quanto riguarda il traffico sia telefonico che soprattutto internet…. Direi che sono ancora in alto mare con le idee…. Non vorrei prender iphone con 3 legandomi per 2.5 anni e non riuscire ad utilizzarlo al massimo con internet…

Che la copertura sia inferiore l avevo già sentito…. Spero che la cosa sia moderatamente inferiore …….

Se hai tempo gentilmente potresti chiarirmi un po’ di più , con qualche esempio pratico se mi conviene oppure no….

Es. in una media mensile io utilizzo :

- 150 min circa di chiamate verso tutti
- 130 messaggi circa verso tutti
- Internet al momento non ce l ho sul cellulare

Con la beneamata Top 400 (dando una limatina ai sms) dovrei starci dentro…. Che dici ?

Grazie mille in anticipo

Almedola
Per la copertura cerca direttamente qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18025_ITA_HTML.htm

Per quanto riguarda la "convenienza" solo tu puoi decidere: se ora spendi circa quanto andresti a spendere con il piano 3, devi capire se sei disposto a dare una limatina agli sms; se spendevi meno, la spesa maggiore e' giustificata per un iPhone?
Per esperienza ti dico che, nel momento in cui hai un bundle, tendi ad utilizzare maggiormente (nel tuo caso, pero', solo le chiamate) il cellulare. Questo non giustifica un'eventuale maggior spesa, ma e' un'altra considerazione......