Ragazzi,
Il 15 Giugno 2010 ho sottoscritto un abbonamento top 400 con la Tre unitamente a un finanziamento Compass per prendere un Iphone a zero euro con vincolo di 30 mesi sia per il finanziamento che per l'abbonamento.
Il negoziante mi ha spiegato che l'offerta comporta una spesa mensile di 34 euro ( 29 + 5 di tassa ) che deriva dal fatto che ogni mese si pagano 24 euro alla finanziaria mentre ogni 2 mesi arriva la fattura tre di 58 euro scontati di 48 ( 24 euro per due mesi della finanziaria rimborsati ) piu' 10 euro che sono due mesi di tassa.
Vi chiedo vista la situazione caotica:
1 ) In pratica io pago tutti i mesi 24 euro alla finanziaria e ogni due mesi una bolletta Tre, considerando calcoli e sconti, di 20 Euro? In totale quindi la spesa a regime sara' di 34 euro mensili di media come dice il negoziante ?
2) Che cifra mi devo aspettare nella prima fattura visto che mi hanno detto che ci sono due mesi anticipati, tassa governativa, e varie in piu?
Vi ringrazio anticipatamente e vi prego di aiutarmi a comprendere meglio il tutto.