Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 184

Dubbi: abbonamento Top400 + iPhone 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Vorrei prendere l'iphone con Top 400, mi chiarite qualcosa?

Vorrei prendere un iphone 3GS 16GB (si lo so che sta arrivando il 4) sottoscrivendo l'abbonamento Top 400 ma, leggendo sul sito, non ho capito bene alcune cose.
    In particolare non mi è chiaro il discorso del finanziamento con Compas. Leggo che le rate me le rimborsa la Tre, ma questo avviene ogni mese? Non c'è qualche strano meccanismo per cui prima mi tocca pagarle e poi mi rimborsano?
    Alla fine, fatemi capire, quanto pago ogni mese? ^___^

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ogni mese dal tuo conto corrente compass prende 29 euro per 29 mesi. se rispetti tutte le clausole sul traffico in entrata e uscente Tre ti scala dalla fattura 29 euro.
    Quindi ogni mese tra compass e Tre paghi 34,16 euro perchè :
    29 a compass
    5,16 di tassa governativa a Tre
    Ciao

Predefinito

Grazie ma cosa vuol dire "se rispetti le clausole del traffico in entrata ed in uscita"??? Sul sito si parla semplicemente di rimanere con Tre fino alla scadenza e di essere regolari nei pagamenti. Quali sono queste altre clausole?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guru Meditation Visualizza Messaggio
    Grazie ma cosa vuol dire "se rispetti le clausole del traffico in entrata ed in uscita"??? Sul sito si parla semplicemente di rimanere con Tre fino alla scadenza e di essere regolari nei pagamenti. Quali sono queste altre clausole?
    Sono quelle clausole per cui non ho fatto piu' questo acquisto !

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

http://www.tre.it/public/imgup/File/...icordaTOP.html
    Qualsiasi contratto sia bisogna leggere tutto.
    Io penso che lo farò comunque, aspetto il nuovo iphone, penso che poi il 3gs avrà la durata di 24 mesi anzichè 30.

Partecipante Logorroico

Predefinito

la rata compass è 24, quindi 24 al mese a compass, a 3 ogni bimestre il restante: 5€ +5€ di canone restante, + 5,16€tcg(x2)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social