Gentilissimo AndreA e carissimi amici,
Volevo collegarmi a quest'ultimo post di AndreA e confermare le sue affermazioni alla luce della mia fattura.
Ho appena ricevuto la mia prima fattura per un abbonamento Top 400+ Iphone.
Premetto che nel mio caso io avevo gia' un abbonamento Tre time small legato a una chiavetta.
In pratica la Tre ha accorpato le due fatture e mi sono ritrovato un'unica fattura. Io mi aspettavo una prima fattura consistente, invece, A SORPRESA, mi e' arrivata una fattura gia' a regime, la tipica fattura che mi dovrebbe arrivare ogni bimestre, non mi hanno nemmeno fatto pagare il bollo che si paga 1 volta sola forse perche' accorpando le fatture hanno valutato che lo avevo gia' pagato a suo tempo per la Tre time small.
La mia fattura e' di 39,27 Euro data dalla somma della Tre time small bimestrale ( 18,10 euro ), le spese di spedizione ( 0,85 euro ) e la Top 400 ( 20,32 euro ).
All'interno della fattura ci sono varie cifre, compreso uno sconto di 57 euro per la rata terminale e vari canoni ma la cifra finale e' 39,27 che poi e' la somma esatta delle voci che ho detto prima.
Ho scritto questo post per contribuire, se possibile, a togliere qualche dubbio a persone come me che avevano grossi dubbi. In pratica se avete gia' un conto e ne fate uno nuovo e' praticamente sicuro che ne facciano uno solo cumulativo. Secondariamente, se avete l'abbonamento Top 400+ finanziamento compass vi arrivera' ogni bimestre una fattura di circa 20 euro ( calcolando sconti e varie ) come piu' volte sottolineato da AndreA nei suoi preziosissimi, pazienti e dettagliati post.
Salutoni e buon ferragosto a tutti!